, Napoli 80135
Effettuo visite domiciliari presso le seguenti zone: Vomero, Centro storico,Chiaia, Posillipo,Capodimonte,Rione Sanità,
Leggi di più28/10/2022
, Napoli 80135
Effettuo visite domiciliari presso le seguenti zone: Vomero, Centro storico,Chiaia, Posillipo,Capodimonte,Rione Sanità,
Leggi di più28/10/2022
48 recensioni
Il dottor Schiattarella è molto preparato , paziente e disponibile. Tornerò sicuramente per continuare le terapie intraprese e per eventualità future. Posizione ottima a pochi passi dalla Metro Quattro Giornate.
Dott. Davide Schiattarella
Grazie mille Sara
Fisioterapista serio e competente, sempre disponibile a fornire spiegazioni chiare e dettagliate. Dimostra grande passione per il proprio lavoro, unita a gentilezza e buone maniere che mettono subito a proprio agio. Un vero professionista, consigliatissimo.
Accogliente e chiaro nelle spiegazioni. Disponibile all'ascolto.
Professionale, cordiale, competente e attento alle esigenze del paziente
Molto empatico e cordiale, mi ha fatta sentire a mio agio fin da subito e si è dimostrato anche molto disponibile anche via messaggio.
Non è la solita recensione per fare falsa pubblicità ma per dare un aiuto a chi magari deve scegliere il dottore Schiattarella,senza tanto giri di parole,ma veramente disponibile sia allo studio che in domicilio,preparato e attento a le varie problematiche e patologie,ormai tappa fissa per me che sono uno sportivo!
Davide has been very helpful in solving my tendon issues. I can highly recommend him.
Persona molto simpatica, accogliente, competente nel settore e ti mette a tuo agio. Consigliatissimo!
Puntuale e attento,sono rimasta molto soddisfatta sicuramente continuerò con lui!
Davide è stato cortese, professionale e disponibile.
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera gentilissimi dottori, io ogni tanto eseguo su me stesso automanipolazioni, talvolta anche in modo forte.
Mai avuto problemi, vorrei sapere i rischi associati, non soffro di nessuna condizione particolare, a parte una leggerissima retrolistesi in C4 e C5, cercando un po' in rete ho visto i rischi associati alle automanipolazioni, la cosa peggiore dovrebbe essere le dissertazioni delle arterie vertebrali.
Ma vorrei sapere anche se fosse possibile fratturarsi il tratto cervicale con un' automanipolazione o questo è virtualmente impossibile in assenza di condizioni preesistenti, mi è sorto questo dubbio perchè feci una domanda su chatgpt e diceva che poteva succedere anche questo, mi ha citato dei casi documentati, dove però io non ho mai trovato in rete, quindi vorrei sapere se è una cavolata oppure no.
Ciò mi genera ansia, per questo vorrei sapere se è possibile fratturarsi il tratto cervicale con le proprie mani mediante torsione, e se conoscete dei casi documentati e me li potreste riportare mi toglierei una volta per sempre questo dubbio.
Grazie mille
Cordiali saluti
Fratturarsi una vertebra è abbastanza complicato,ma eviterei questi autotrattamenti, dato che vanno eseguiti solo da esperti. Le consiglio una visita da un fisioterapista per cercare di capire come mai sente questo bisogno di manipolarsi. Buona giornata
ho tolto la stecca al dito della mano da circa un mese e qualche giorno, e ho ancora il dito gonfio con qualche fastidio anche se sta migliorando, è normale? anche perché vorrei giocare in porta il prima possibile
Molto dipende dal perché ha avuto questa steccatura, frattura? Lussazione? Altro? Le consiglio comunque di intraprendere un percorso fisioterapico in modo da velocizzare la guarigione e per un miglior recupero.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.