Via Roma 10, Palermo 90100
A seguito di prenotazione online verrà contattato per dettagli sull'indirizzo da raggiungere.
Le visite domiciliari vengono effettuate su tutto il territorio di Palermo.
17/04/2024
Via Roma 10, Palermo 90100
A seguito di prenotazione online verrà contattato per dettagli sull'indirizzo da raggiungere.
Le visite domiciliari vengono effettuate su tutto il territorio di Palermo.
17/04/2024
55 recensioni
Molto attento e scrupoloso, il dr Sarà sa ascoltare il paziente e lo rassicura
Il dottore Sarà è un bravissimo professionista, attento e paziente con la mia mamma (91enne) le ha dato le giuste cure adeguate per le sue patologie.
Inoltre ha ascoltato con pazienza anche l' ansia di noi familiari.
Disponibile , attento e soprattutto cortese con i pazienti e i familiari
Bravissimo medico,molto attento ed empatico, mia madre si è trovata a suobagiobe a noi familiari ha dato spiegazioni e orientamento.
Ottimo medico,empatia, umanità, preparazione, sa dialogare con le persone anziane. Uno di quei rari medici che svolgono il loro delicato compito con passione e dedizione. L'ho scelto su questa app basandomi sull'istinto e sulle recensioni. Modestamente mi complimento perché stavolta ho saputo scegliere ottimamente. Lo consiglio a tutti. Studio accogliente , semplice, pulitissimo, ambiente sereno. Ha risposto ai nostri quesiti. Ottima preparazione ed è anche giovane , dovrebbero essere tutti come il dottor Sarà!
Il dottore è stato molto gentile, molto efficace. Ha spiegato molto bene tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Ha effettuato una visita a casa, veramente comodo soprattutto per un paziente anziano. Siamo molto contenti di averlo trovato!
Il dott. Sarà, è un professionista competente, disponibile all'ascolto, fa un anamnesi accurata, accogliente ed empatico.
Preciso puntuale e attento. Ottima impressione. Molto empatico e attento con la paziente
Il dott.Sara' è molto competente e preparato, segue i pazienti durante la cura ,risponde sempre alle telefonate, incoraggia e trova sempre nuove soluzioni. Alfonsa Montante
Abbiamo contattato il dottore per una visita geriatrica di di coppia. Il dottore ha mostrato estrema professionalità, competenza e pazienza compiendo una visita veramente approfondita e indagando lo stato di salute a 360 gradi. La cosa più rara che abbiamo notato è che, mentre molti dottori trattano gli anziani come persone che dovrebbero solo accontentarsi di essere ancora vive, il dottor Sarà li considera invece persone che possono e devono stare bene, o almeno meglio.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, mi sto preoccupando per la salute mentale di mia madre. Capita spesso che dimentica le cose che conserva.. È capitato anche che dimenticava simboli posizionati sul cordless o cellulare che usa frequentemente dicendo che quei simboli non ci sono mai stati ma la realtà è diversa. L'ultimo episodio che sono rimasta scioccata è stato ieri quando prendendo la scopa per spazzare il pavimento mi dice che il manico non era quello, diceva che era diverso e più lungo, le ho detto che si sbagliava ma era talmente convinta che si è accertata che nel ripostiglio ci fosse un altro. Stasera le ho esposto le mie preoccupazioni e mi ha risposto abbastanza male. Sono abbastanza preoccupata. Mia madre ha 72 anni ed è una fumatrice.
Dottore/ssa vorrei sapere il suo parere per comprendere se è il caso che mi preoccupi seriamente. Grazie in anticipo per la risposta.
Buonasera.
Preliminarmente, per quanto da lei riferito, ci sono le condizioni per affidarsi ad uno specialista Geriatra. Il quadro sembra quello di un disturbo di memoria a breve termine e/o procedurale che può avere svariate cause (sistemiche o neurologiche) reversibili o non reversibili. Con un corretto inquadramento diagnostico a cura del medico a cui si affiderà sarà possibile identificare la causa del problema e mettere in campo tutte le contromisure del caso.
Saluti Dott. Davide Sarà
Salve Dottore avrei bisogno di un' informazione mia zia ha 82 anni da qualche tempo ha iniziato a emanare un suono continuo senza accorgersene ,perché quando la riprendo lei dice che non sta parlando.Come si potrebbe tamponare questo disturbo?
Buonasera.
E' importante in casi del genere andare oltre l'analisi del singolo disturbo per cercare di valutare la signora in modo globale, così da capire se il problema si limita unicamente a questo 'suono' o si inserisce nel contesto di un disturbo più generalizzato. Si affidi ad uno specialista geriatra, neurologo o psichiatra che possa aiutarla nell'intraprendere un corretto percorso diagnostico/terapeutico.
Saluti, Dott. Davide Sarà
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.