Via Roma 203, Mascalucia 95030
-AGGIORNATO AL 27 novembre 2024-
Si comunica che dal 27 al 29 novembre e dal 5 al 6 dicembre lo studio resterà chiuso. Per esigenze particolari sarà possibile rivolgersi ai medici di rete secondo gli orari indicati nel prospetto qui allegato.
MODALITA' DI CONSULTO CON VISITA MEDICA
Si pregano i gentili assistiti di:
• Rispettare l'orario dell'appuntamento e di NON presentarsi con notevole anticipo e/o ritardo.
• Evitare di presentarsi in ambulatorio se accusate sintomi influenzali. Contattandomi possiamo riprogrammare la visita
• Chiamare al numero indicato per programmare eventuali visite domiciliari (nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, l’effettuazione di visite domiciliari avverrà avuto riguardo delle condizioni cliniche e della possibilità o meno di spostamento in sicurezza del paziente, da eseguire di norma nel corso della stessa giornata o entro le ore dodici del giorno successivo)
MODALITA' DI CONSULTO SENZA VISITA MEDICA
• Notizie non urgenti
Il canale preferenziale è la mail o meglio l’applicazione MioDottore, tramite la cui sezione di messaggistica potrà scrivermi in qualsiasi momento e avrà risposta dal sottoscritto nelle nove ore successive. Non è prevista una modalità di consulto medico tramite WhatsApp, in quanto piattaforma non validata per trasmettere dati sensibili come quelli sanitari.
• Notizie urgenti
Per le rare comunicazioni che dovessero necessitare di un riscontro in un tempo inferiore, possiamo sentirci telefonicamente al numero indicato: qualora non dovessi rispondere immediatamente significa che sono impegnato in una visita domiciliare oppure in attività personali. In ogni caso, verrete richiamati il prima possibile. Vi prego di limitare tale modalità soltanto a questioni realmente impellenti, preferendo la messaggistica tramite app/mail in tutti gli altri casi.
RICHIESTE DI RICETTE RIPETITIVE
Con tale espressione si fa riferimento a tutte quelle prescrizioni che possono essere rinnovate dal medico anche in assenza di visita presenziale, in quanto inserite in un percorso terapeutico già noto e valutato precedentemente. Per le richieste di ricette è attivo il servizio “Fai una richiesta” di MioDottore: specificare sempre nome, cognome, farmaci completi e modalità di invio.
27/11/2024