Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chiropratici nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giovanni Buffa
Sono anni che frequento lo studio chiropratico del dr. David Damaske. Ho iniziato per motivi posturali e perché frequentemente mi bloccavo a causa del cosiddetto colpo della strega. Ora non mi blocco più e la mia postura malgrado il peso degli anni è ritornata corretta. Continuo a frequentare lo studio ogni 15 giorni per le cosiddette sedute di aggiustamento e di mantenimento.
Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.
Dr. David Damaske
Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia ottima. Siamo contenti che lei abbia colto l'essenza della cura chiropratica e che continua a mantenere ad un livello alto lo stato della sua salute facendo dei regolari check-up chiropratici. Grazie mille!
Cristiano Bocelli
Lo studio é ben organizzato ed il personale gentile.
Peccato che il dottore prometta grandi risultati vendendo pacchetti di trattamenti piuttosto costosi, ma pur seguendo tutte le indicazioni non ho avuto alcun risultato di rilievo. A tal punto che ho smesso di andarci dopo oltre un anno di terapie perdendo trattamenti già pagati. Non sono mai stato contattato per spiegazioni.
Gentili solo in apparenza.
Dr. David Damaske
Gentile Sig. Bocelli, dato che l'ultimo contatto con lei ci risulta essere stato nel 2009, per la legge della privacy, non possiamo tenere più i suoi contatti (visto che sono passati 15 anni). Anche volendo rispondere alle sue perplessità, non possiamo farlo in modo corretto ed esatto. Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti allo 02-51621803
K
Fantastico! La cura e l'attenzione che il dottore da a ciascun paziente è incredibile! Anche lo staff è fantastico! Sono molto puntuali gentili e accoglienti. La visita è andata bene e credo proprio di tornarci regolarmente.
svevadoniselli
Faccio manipolazioni chiropratiche con il Dr. Damaske dal 2006. Quando ho iniziato avevo 28 anni ed un dolore cronico ad una spalla da circa 6 mesi. Dopo pochi mesi di cura chiropratica ed esercizio fisico mirato ho risolto quella situazione e ad oggi, dopo 13 anni di chiropratica, proseguo con le mie sedute di mantenimento per continuare ad avere la giusta mobilità della colonna vertebrale, delle spalle ed una buona postura.
Sveva D.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Argomento: ACUFENE.
Nelle tante visite che ho fatto (presso diversi otorini) mi è stato detto che non esiste cura.
Ma è proprio così? Ho 27 anni e non riesco ad arrendermi a quest'idea. Non ci sono cure OMEOPATICHE o simili?
L'agopuntura potrebbe servire? Il chiropratico?
Accetto qualsiasi consiglio o indicazione!
Grazie in anticipo per il vostro tempo!
Alessia
In merito alla acufene la chiropratica potrebbe essere una soluzione. Depende se la causa della sintomatologia è coinvolto con interferenza con il sistema nervosa (sublussazione vertebrale). Diversi studi hanno dimostrato che la chiropratica può aiutare. Il modo migliore sarebbe di fare una prima visita per verificare se c'è evidenza di sublussazione vertebrale che potrebbe interferire con il flusso di sangue intorno l'orecchio.
Salve,
Sto soffrendo di dolori al collo laterale dx.
avverto di continuo uno stacc secco,
dolore di riflesso zona esterno dell'occhio, gola e cervicale.
mi capita di avere dei scatti muscolari involontari doloranti e portano anche mal di testa.
Quali esami posso partire a fare e quale specialista rivolgermi?
Un vero chiropratico le consiglia di fare una visita chiropratica. Nel frattempo prenoti anche una lastra dell'intera colonna vertebrale AP e laterale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.