Esperienze
- Svariate Missioni umanitarie in Albania ( Leja)
- Relatore Scientifico al Corso di Cardiochirurgia tenuto presso il Centro “Ettore Majorana”
- Responsabile Scientifico del Progetto Ministeriale "Videoconnessione interospedaliera via ISDN per lo
studio e la cura delle cardiopatie congenite" 1998-2002 in partnership con la Regione Puglia
- Coautore del volume "Guida alla Ecocardiografia Fetale" di Paolo e Gennaro Volpe. Volume pubblicato a scopo esclusivamente didattico
-
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 20 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
20 €
consulto professionale su pregressa diagnostica per visita cardiologica anche pediatrica
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
18 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marina
Dottore scrupoloso e professionale,come pochi.
Abbiamo ottenuto un ricovero molto velocemente,grazie all'efficenza e bravura del medico.
Grazie infinitamente Dottore
Cecilia Ciraci
Il dottore ha visitato la nostra bimba nata prematura, è stato molto attento e scrupoloso.
Si pone con discrezione ma allo stesso tempo è cordiale e simpatico.
La visita è stata accurata e molto precisa.
Grazie Dottore
Letizia Parlato
Abbiamo scelto di far visitare il nostro bambino di 4 anni dal dottor Troise in seguito ad un problemino riscontrato durante un controllo di routine. Che dire, scrupoloso, attento, empatico, dolcissimo col bambino ed anche molto simpatico. Grazie per averci tranquillizzati. E grazie per l’attenzione.
Valeria Nestola
Ho contattato il dott. Troise per una visita di controllo per mia figlia. È stato disponibilissimo nella prenotazione della visita, empatico e professionale durante la visita. Inoltre molto gentile e simpatico.
FR
Il dott.Troise ha effettuato visita cardiologica pediatrica a mio figlio di 2 anni… un professionista eccellente scrupoloso attento e disponibile…lo consiglio tanto!!!
Roberta Recchia
Il dottore Troise ha effettuato a mio figlio di 11 anni una visita molto accurata e ha fornito una diagnosi ben dettagliata. È un professionista eccellente, simpatico ed empatico, molto scrupoloso e preciso nelle spiegazioni oltre ad essere cordiale e disponibile! Lo consiglio vivamente.
Claudia C.
Siamo stati ricevuti dal Dott.Troise ad agosto per una visita cardiologica a nostra figlia di 10 anni.
Abbiamo trovato un Medico davvero scrupoloso, cordiale e incredibilmente disponibile, nonostante il periodo delicato.
Giuseppe De Stefano
Il dott. Troise ha effettuato una visita molto approfondita, spiegando tutti gli aspetto della questione e dimostrando grande capacità di ascolto e cortesia, cosa rara in ambiente medico, secondo la mia esperienza. Oltre a fornire una diagnosi ben dettagliata e ha fare una anamnesi approfondita, il dottore ha fornito anche consigli sullo stile di vita da condurre per minimizzare i problemi clinic. Cosa, anche questa, non consueta. Consiglio vivamente il dottor Troise a tutte le persone che hanno problemi cardiaci. Quando alla preparazione medica si unisce cortesia e, perché no, simpatia ed empatia, credo che non si possa avere di meglio.
Claudia
Un medico davvero straordinario, sempre disponibile e molto simpatico con i suoi piccoli pazienti. Segue mio figlio di quasi 4 anni per un problema congenito da quando è nato, e mi trovo benissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 148 domande da parte di pazienti di MioDottore
Col Forame ovale pervio aperto..posso fare la sauna?..... Post ictus cerebellare ?
Buonasera
per il PFO non ci sono controindicazioni a sauna , a meno di eccessivo rischio di emoconcentrazione
per il suo ictus, se dipendente dal PFO, c'è già indicazione a chiusura del PFO , se il neurologo conferma al correlazione cardio neurologica
Buongiorno, soffro di pressione alta e da tempo al mattino alle 7.30, prendo Bivis e nel pomeriggio Lobivon alle ore 16.30. Tuttavia, al mattino, la pressione va abbastanza bene (145/80) mentre, al pomeriggio mi sale parecchio fino a 175/93. Come posso fare, sono preoccupato. Grazie.
Buongiorno
Rimodulazione della terapia previo Holter pressione 24 ore
Cordialità
Dr D Troise
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.