Via Mario Giuriati 5, Via Mario Giuriati 5, Milano 20129
Si prega di vestire comodi o portare un cambio.
Leggi di più28/08/2024
Via Mario Giuriati 5, Via Mario Giuriati 5, Milano 20129
Si prega di vestire comodi o portare un cambio.
Leggi di più28/08/2024
88 recensioni
Trattato per ernia lombosacrale con alto grado di dolore
Problema risolto in 10 sedute
Grande competenza, Studio attrezzato, ottimo nel rapporto col cliente e nella spiegazione del problema e del metodo scelto per la risoluzione.
Oltre a trattare il problema, ti fa degli esercizi da fare perché non ritorni il dolore
Daniele é un professionista eccellente!É estremamente preparato,empatico,e molto dettagliato nelle spiegazioni.Rilevante il beneficio che ho tratto dalle sedute con lui.Chiunque si affidi a lui,é sicuramente in ottime mani!
Il dott. Trapani è stato fin da subito gentile e attento, riuscendo a mettermi a mio agio. Oltre ad aiutarmi nella gestione immediata del dolore mi ha dato gli strumenti per gestirlo tra una seduta e l'altra, spiegandomi alcuni esercizi specifici. Inoltre il suo studio è molto curato, lo consiglio vivamente!
Ho conosciuto il Dottor Trapani in ambito sportivo e mi segue ormai da tre stagioni: mi ha aiutato a recuperare da un brutto infortunio e a gestire meglio carichi e metodi di lavoro. Altamente competente, dedica molta attenzione al rapporto con il paziente e ad una comunicazione chiara, ragionata, priva di dogmi. Lo raccomando davvero
Mi ha trattato manualmente per risolvere il mio dolore e mi ha insegnato tecniche per stare meglio, consigliatissimo
La mia esperienza con Daniele è incomparabile rispetto ai trattamenti ricevuti da altri professionisti in passato.
Daniele è un professionista disponibile e attento. La cosa che più mi ha colpito è stata la chiarezza con cui mi ha spiegato come avremmo affrontato questo percorso insieme. Grazie alla terapia con lui e ai suoi consigli la mia lombalgia è notevolmente migliorata e confido nella risoluzione definitiva al termine dei nostri incontri. Mi sento di consigliarlo caldamente.
Il Dott. Trapani è estremamente competente e professionale. Fin dal primo incontro si è dimostrato attento, disponibile e molto chiaro nello spiegare il percorso terapeutico più adatto alle mie esigenze. Grazie alla sua preparazione e alla cura con cui segue il paziente, ho riscontrato miglioramenti concreti già dopo poche sedute. Ambiente accogliente, grande puntualità e massima serietà. Consigliatissimo a chi cerca un professionista affidabile e preparato.
Mi sono rivolta a Daniele a seguito di un infortunio; è stato molto preciso e attento e mi ha guidata in maniera chiara verso la soluzione al mio problema. È un grande professionista, lo consiglio vivamente!
ha risposto a 56 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottori,sono una ragazza di 25 anni quasi e ho sempre sofferto d'ansia e attacchi di panico. Ultimamente però spesso ho dolore alla scapola sinistra ovvero intorpimento e addormentamento della zona. Premetto che da quando sono andata dalla psicologa l'ipocondria lho superata,prima avevo sempre dolore al braccio al collo alla testa e stringevo i denti e ho risolto sia con il byte sia con le sedute dalla psicologa. Ho eseguito una visita seno a cavo ascellare perché avevo anche spesso dolore per fortuna va tutto bene. Vorrei solo rassicurazioni cosa può essere alla scapola sotto la spalla in pratica non mi viene sempre tutti i giorni ma spesso. Ho lasciato palestra perchè sforzando peggiorava il dolore. Mi è venuto circa due mesi fa forse non continuo ma viene spesso.Ho cambiato casa e materasso da 4 mesi non vorrei sia per quello e assumo posizioni scomode la notte mentre la mattina cuscino alzato,dipende dai giorni. Grazie in anticipo buona giornata.
Buongiorno,
Le consiglio di andare a farsi visitare da un fisioterapista. Dai suoi sintomi sembra possa esserci un coinvolgimento del plesso brachiale, niente di grave ma è opportuno affrontare la problematica risolverla in poche settimane.
Cordialmente
Da questa estate dopo le classiche camminate in montagna ho un problema al ginocchio sulla parte esterna. Ho un dolore che ad esempio non mi permette di incrociare la gamba sull’altra. Riesco però ad allenarmi abbastanza bene e giocare le partite. Il dolore non è dovuto a traumi o cadute. Cosa potrebbe essere ? Grazie
Buongiorno,
Le consiglio di andare a visita da un fisioterapista che potrà somministrarle dei test per individuare la causa e trovare il rimedio più rapido e pertinente.
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.