Esperienze

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Solaro 1, Formia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri logopedisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Solaro 1, Formia

Ambulatorio medico



Via Solaro 1, Formia

Ambulatorio medico



Via Solaro 1, Formia

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Daniela Nardoni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Sordità

sto cercando un valido centro o specialista della sordità in nord Italia

Le posso consigliare L'ospedale di Udine o quello di Treviso.

Dr. Daniela Nardoni

Domande su visita pediatrica

Ho un bimbo di 16 mesi...nn hai mai lallato solo suoni fonici.... ad ora l unica cosa che dice e solo mmmmmmmmm.... quando gli racconto delle storie lui è molto attento e segue attentamente.....se gli chiedo di ripetere qualcosa lui mi solo mm mm come elencato sopra... oppure o mi fa un sorriso o una pernacchia... e molto attivo.... piange solo se ha fame o gli fa male qualcosa.... gli piace la palla come gioco e rincorre la cosa del cane e si diverte un sacco.....e da un mese che frequenta il nido e si è inserito bene con gli altri bambini....il pediatra mi ha detto di aspettare altri due mesi per vedere cosa succede.....mi devo preoccupare?

Buona sera, concordo con il suo pediatra di attendere ancora qualche mese per vedere come va con la stimolazione da parte dell'asilo nido. ogni bambino ha i suoi tempi, quello che potete intanto fare a casa è continuare a stimolarlo con oggetti sonori, meglio con versi di animali, poi vi consiglio una visita dall'otorino per un controllo dell'udito.

Dr. Daniela Nardoni
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.