Esperienze
Esperto in:
- Oftalmologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Campo visivo computerizzato • 70 €
Capsulotomia Yag-Laser per cataratta secondaria
Ecografia oculare • 70 €
Mostra tutte le prestazioni39 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giusy Saraceno
Dottoressa molto preparata, professionale, precisa e dettagliata nella spiegazione di tutto durante la visita. Parlare con lei è come se la conoscessi da anni. Lo studio è molto accogliente e pulito. La consiglio vivamente.
Paolo
Ho trovato la Dottoressa molto gentile e cordiale, ma sopratutto molto professionale. Mi ha fatto una visita oculistica dedicandomi spiegazioni e consigli medici soddisfacenti per la mia situazione clinica.
Cristina
La dottoressa è davvero gentile, dolce e dettagliata, a mia figlia ha fatto molta simpatia. La consiglio molto soprattutto come in questo caso per i bambini
Marika D'Angelo
Nulla da dire alla professionalità e competenza della dottoressa che ho già consigliato ad altri colleghi ed amici, l'unico neo è il ritardo tra l'orario fissato e l'effettiva visita consiglierei di trovare un modo di migliorare la organizzazione degli appuntamenti ed accorciare i tempi di attesa grazie
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve
Ho un occhio pigro, volevo sapere se si può operare, praticamente vedo pochissimo con un occhio, l'altro è perfetto.
Grazie attendo risposta.
Salve l'occhio pigro o ambliopia non e' operabile soprattutto se si e' in età adulta e se è stato diagnosticato durante l'infanzia e non trattato. Consiglio comunque visita specialistica per ulteriori approfondimenti.
Buonasera,
Sono stata operata di cataratta e dopo 2 mesi continuo a vedere un semicerchio nero in movimento dall 'occhio operato. Di cosa si tratta? È normale? E dopo quanto bisogna togliere i punti?
Salve le consiglio visita oculistica con ecobulbare per certezza della diagnosi, potrebbe essere un distacco posteriore di vitreo, avvenuto adesso o presente anche prima.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.