Esperienze

Daniel Thomas Rigel si laurea nella lontana California in Chiropratica nel 2006. Fin dagli anni universitari, lavora in numerosi studi specialisti di San Francisco. Torna in Italia dopo la laurea, dove partecipa a numerosi seminari sia in Italia, ma soprattutto all'estero (tra le altre Londra e Amsterdam), specialmente riguardo i problemi della colonna vertebrale. Viene anche ammesso all'"American board of Chiropractic Neurology". Dopo tutte queste esperienze all'estero torna a farsi vivo lo spirito patriottico in occasione del terremoto che ha distrutto la città dell'Aquila nel 2008, in cui il dottore ha lavorato giorno e notte a fianco della Croce Rossa Italiana.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Flaminia 53, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Flaminia 53, Roma

Ambulatorio medico



Via Flaminia 53, Roma

Ambulatorio medico



Via Flaminia 53, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A

Il Dottor Rigel è molto colto, gentile, abile e preciso. Oggi posso ritenermi soddisfatto della sua cura precisa e professionale, dopo un anno dalla mia prima visita. Mi ha dato il suo tempo e il suo interesse. Il Dottore è esperto nella sua materia. Grazie dal mio cuore. Naturalmente lo consiglierò a tutti!

Si è verificato un errore, riprova