Dr.
Cristina Poletto
Internista
Medico di medicina generale
Geriatra
Altro
Milano 1 indirizzo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri internisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
G. Giudetti
L'unico appunto che si possa rivolgere alla Dottoressa è quello dei ritardi nelle visite fissate (peraltro, più che giustificati da visite urgenti ed anche a domicilio). tìTrovo l'ambulatorio accogliente, con belle stampe sulle pareti, ordine e pulizia dappertutto (persino in bagno, utilizzato anche dai pazienti). Peccato che, per evitare contagi, in questo periodo manchino delle intelligenti riviste.
Sono seguitodalla Dottoressa da una ventina d'anni per varie mie patologie (sono ultra 80enne) ed oltre alla cordialità naturale, ho sempre riscontrato competenza ed alta professionalità. Inoltre, a causa del pensionamento di medici della zona, la Dottoressa deve sopperire alla carenza non temporanea, con l'aggravante della pandemia e dell'alta età media dei pazienti.
Certamente, in caso me lo chiedessero persone di qualsiasi età, consiglierei la scelta della Poletto, quale medico di base più che affidabile. Tanto mi son sentito di esprimere, per un certo senso di riconoscenza verso l'operato della Dottoressa in questione.
EZ
Lo studio è sporco e manca di organizzazione anche quando c’era la segretaria gli appuntamenti non venivano mai rispettati, con ritardi di oltre due ore dopo l’orario fissato. Non visita mai si limita a scrivere ricette al pc per cui non è chiaro da cosa dipenda il ritardo ma è gravissimo che lasci degli anziani di oltre 80 anni malati in attesa negli orari serali, senza mangiare o bere. Adesso poi col COVID è sparita. Non solo non visita, non si cura dei pazienti non risponde alle mail e nemmeno al telefono bisogna sollecitare in continuazione.
Non è corretto per i pazienti hanno diritto ad un medico non a questo disservizio e questa mancanza di professionalità.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Bianca
Purtroppo concordo sui terribili ritardi della dottoressa sugli appuntamenti, almeno tre ore di ritardo di media é inammissibile. Anche questo rientra nel giudizio della cura del medico verso i pazienti e della professionalità. Non esiste che tiene i pazienti in sala d'attesa fino alle 21:30 passate con un appuntamento alle 19 dopo una giornata di lavoro. Finora sono andata pochissime volte da lei proprio per evitare queste situazioni ma non é possibile che ogni volta che hai bisogno del medico ti venga l'ansia perché sai giá che passerai le ore lí dentro pur avendo un appuntamento che peraltro per fissare devi comunque passare da studio perché al telefono della segreteria non risponde mai nessuno. Sulla scrupolositá niente da dire.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
MDA
Nell'ambulatorio medico della dottoressa Cristina Poletto, la condizione di disservizio e negligenza è protratta e costante. Avevo un appuntamento alle 18:15, sono stato ricevuto dopo le 21:00. Vorrei che la dottoressa si rendesse conto che non può approfittare della condizione di vulnerbilità in cui si trovano le persone che hanno bisogno di un medico. Ho dovuto chiedere un permesso a lavoro per arrivare PUNTUALE alla visita, CHE LEI HA FISSATO. Non solo devo pagare la mia puntualità, ma anche il suo ritardo?
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
guest
Mi trovo molto bene. Ho questa dott.ssa da 2 anni. l'ho presa dopo che mi sono trasferito in altra zona. Mia moglie invece ha ancora quello di prima ma penso cambiera anche lei. L'ambulatorio non e' vicinissimo.prendo l'auto. Per il parcheggio non ho problemi. Purtroppo i tempi di attesa sono un po lunghi, anche perche' la dott.ssa e' molto scrupolosa e non tira via le visite.cmq mi serve sopratutto per ricette o certificati medici. A casa non e' mai venuta ma so che va senza probliemi per le visite a domicilio.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo