Esperienze

Ho il piacere di occuparmi di Medicina da circa 20 anni con la consapevolezza che quando si cura un paziente bisogna cercare di unire la competenza scientifica alle doti umane che analizzino la psiche perché ogni persona si ammala nel suo modo, questo è il grande aiuto che offre la medicina omeopatica a parer mio. Dopo un tirocinio di tre anni in endoscopia digestiva in gioventù e molte esperienze come medico di territorio sono approdata a questa possibilità. Ritengo che la medicina sia una sola, a seconda dei casi si possono usare farmaci tradizionali o rimedi omeopatici oppure affiancare gli uni agli altri.
Altro

Indirizzo

Studio Privato
Via Tiziano Vecellio 18, Torino


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
011 1980..... Mostra numero

Consulto omeopatico • Da 100 €

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulto omeopatico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Cristina Malcotti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Disturbi del sonno

Buonasera gentili Dottori,avrei bisogno di un Vostro parere al piu'presto perche'sono un po'preoccupata. È da qualche giorno che soffro di sonnolenza durante tutta la giornata. Per me è strano dato che sono una persona che non dorme molto in generale. Ho un bimbo di 21 mesi che dorme nel lettone per cui gia'non si dorme benissimo. Per cui mi fa strano avvertire questo strano sonno,in concomitanza ho dolore al collo e un po di cefalea perche'ho un'ernia cervicale. Ho come la sensazione di non aver dormito abbastanza e mi sento intontita come appena sveglia. Dato che ho il brutto vizio di leggere su internet,sono uscite fuori le peggiori malattie.Cosi stamattina sono corsa a fare le analisi. Aiutatemi a capire x favore. Grazie mille

Buongiorno Signora,
le consiglio di controllare il funzionamento della tiroide effettuando un profilo tiroideo valutando TSH, T3e T4, potrebbero essere sintomi di ipotiroidismo; controlli anche il valore di Hb (emoglobina) e sideremia per escludere che lei possa essere anemica.
Cordiali saluti

Dr. Cristina Malcotti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.