Via Parisina 5, Pescara 65121
Consulenze alimentari online
Leggi di più30/03/2025
Via Parisina 5, Pescara 65121
Consulenze alimentari online
Leggi di più30/03/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
31 recensioni
Sono una donna in menopausa e per anni ho fatto fatica a perdere peso nonostante mille tentativi. Da quando sono seguita dalla Dott.ssa Consuelo Corrias, finalmente ho trovato un percorso che funziona davvero.
Mi ha ascoltata, capita e guidata con un piano alimentare sostenibile, personalizzato e senza quelle restrizioni inutili che mi avevano sempre scoraggiata. Ho imparato a mangiare meglio, a capire il mio corpo in questa fase della vita e soprattutto… ho iniziato a vedere i risultati.
Per la prima volta mi sento più leggera, sgonfia, energica e finalmente in controllo del mio benessere. La sua professionalità, la sua empatia e il suo modo di spiegare le cose con semplicità fanno davvero la differenza.
La consiglio a tutte le donne in menopausa che pensano di “non farcela più”: con lei si può. E io ne sono la prova.
Sempre molto pacata,disponibile e impeccabile nelle spiegazioni.
Una professionista gentile, attenta alle esigenze ed alle richieste del paziente, disponibile all’ascolto e molto competente. Se dovessi descrivere la Dott.ssa Consuelo sicuramente queste sarebbero le parole che utilizzerei.
Ho iniziato il mio percorso da poco più di un mese ed i risultati sono già evidenti ma soprattutto è cambiato radicalmente il mio modo di intendere l’alimentazione sana e corretta.
La consiglio vivamente a tutti!
L’ambulatorio è pulito ed accogliente, ha un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze e la Dottoressa è ben organizzata, in modo da non creare code o periodi di attesa tra un paziente e l’altro.
Cinque stelline piene!
Disponibile , empatica e molto brava nel suo lavoro
Molto attenta ad ascoltare le mie esigenze e nello spiegare come ottenere i risultati con un alimentazione sana
Molto disponibile, professionale, accogliente, gentilezza.
Mi sono trovato benissimo con la dottoressa: è molto competente, gentile e disponibile. Spiega tutto con chiarezza e mette subito a proprio agio. La consiglio vivamente a chi cerca una nutrizionista professionale e attenta.
Da fine giugno continuiamo a ottenere risultati ,mio marito che aveva problemi di ipertensione legati al peso è calato da 93 kg a 79 kg seguendo la sua dieta personalizzata e abbinando lunghe camminate a passo veloce tre volte a settimana. I pasti sono dietetici ma anche sfiziosi e c'è molta varietà di frutta e verdure e proteine e così si riesce a continuare motivati,, Mia figlia ha perso circa sei kg .La dottoressa dá molta importanza anche alla componente psicologica e cerca di adattare le diete ai gusti dei pazienti e di motivarli e sostenerli Senza imporre diete costrittive che non porterebbero a nulla ,invece ci insegna come abbinare i cibi dimagrendo senza rinunciare al gusto È molto empatica preparata ,puntuale , accogliente e spiega tutto nei dettagli ,la visita con la bilancia impedenziometrica le permette di farci visualizzare dove hanno perso grasso e il miglioramento dei valori volta per volta ..La ringraziamo e continuiamo ad affidarci a lei con fiducia .
Una professionista seria preparata disponibile M.P
Dott.ssa Consuelo Corrias
Grazie mille!
Mi sono trovata a mio agio e motivata dalla dottoressa
Dott.ssa Consuelo Corrias
Grazie mille! Faremo un bel lavoro!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera uso da mesi a colazione un cucchiaio di farina di semi di lino dentro il kefir ma leggo che questa farina a crudo potrebbe essere poco.salutare...posso continuare ad usarla o è nociva?grazie
Potrebbero esserci problemi in caso di sindrome del colon irritabile. Altrimenti no.
Salve, ieri a pranzo ho consumato uno yogurt greco bianco al quale ho aggiunto miele e cioccolato con le nocciole. Lo yogurt aveva un sapore e odore normalissimo. L'ultima cucchiaiata circa ho avvertito in bocca un sapore strano, salato con una punta di acido. Avendo messo anche le nocciole, ho dato la "colpa" a quelle. Potrebbe essere invece stato lo yogurt? Dovrei preoccuparmi? Dopo quanto tempo potrei avere dei sintomi? Grazie mille
Credo possa stare tranquillo, lo yogurt si rovina completamente, se ne sarebbe accorto subito. Buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.