Esperienze
sono la dott.ssa Capone, il motivo per cui ad un certo punto della mia vita ho deciso di fare il medico è poter mettere le mie competenze e la mia professionalità al servizio degli altri.
Per me viene prima la Persona e poi il Paziente.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri oculisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Visita oftalmologica
Via Giulio Capone, 51, Montella
Studio Oculistico Capone
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
456 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Silvana Maio
Ha subito individuato il problema e prescritto il medicinale giusto
Aurelio
Ambiente accogliente con attesa ridotta anche in presenza di altri clienti.
Natalino Gomma
Dottoressa molto professionale, gentile, disponibile e competente.
Gg
Dottoressa alla mano ,molto professionale ,la consiglio
R.D.S.
eccellente! La Dott.ssa Capone è professionale, gentile e attenta alle esigenze dei pazienti, competente nel suo mestiere
Marino Giovanna
Siamo stati dalla Dottoressa Capone per una visita oculistica e cii riteniamo soddisfatti sia io che mio del modo in cui la Dottoressa ci ha fatto la visita, attenta e scrupolosa nel eseguirla e poi nel darci le dovute spiegazioni e consigli.Noi la consigliamo vivamente
Antonia
Eccellente professionista, molto empatica che è riuscita subito ad entrare in sintonia con mia figlia di 5 anni. Assolutamente consigliatissima.
Roberto Sorrentino
"Lo studio oculistico è stato un'esperienza eccellente! La Dott.ssa Capone è professionale, gentile e attenta alle esigenze dei pazienti, competente e ha risolto il mio problema di vista con cura e precisione. Consiglio vivamente questo studio Capone a chiunque abbia bisogno di cure oculistiche di qualità."
V.S.
La dottoressa Capone è professionale ed empatica. La consiglio vivamente
Amb
Professionale ,attenta ai dettagli ed empatica col paziente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili Dottori buongiorno. Chiedo un vs. gentile consulto in merito a mia madre di 86 anni che è sempre stata in buona salute. Non ha patologie, analisi perfette. Dopo qualche giorno di visione doppia improvvisamente perde la vista occhio sinistro. Dopo varie analisi TAC e RM negative un bravo neuroftalmologo le fa la diagnosi di arterite di Horton con grave neuropatia ottica ischemica anteriore occhio sinistro. Ora è in cura con dosi massicce di cortisone e sarà seguita da un medico internista. Mi rammarico del fatto che se la malattia fosse stata individuata immediatamente dai vari Pronto soccorso mia mamma non avrebbe perso la vista. Vi chiedo gentilmente se con la cura è possibile che riacquisti la vista nell'occhio danneggiato e se c'è speranza di guarigione da questa malattia molto seria. Grazie
Ci sono dei margini di recupero che tuttavia non sono quasi mai del 100%.
La terapia improntata è quella da protocollo, non appena terminerà lo schema potrà fare nuovamente una consulenza oculistica e vedere se c'è stato recupero, anche parziale.
Buongiorno,
Sono stato sottoposto a intervento per la correzione della miopia nel 2013 con tecnica PRK.
A seguito del citato intervento, nell’occhio sinistro si è manifestato un haze, tutt’oggi presente, che come noto provoca una scarsa qualità visiva, soprattutto notturna.
Volevo chiedere se, potenzialmente, la tecnica PTK potrebbe essere utilizzata per risolvere questa complicazione post intervento.
Ringrazio anticipatamente.
Si, la PTK (photerapeutic keratectomy) può essere utilizzata in questo tipo di situazioni.
Si rivolga al suo chirurgo e le chieda ulteriori chiarimenti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.