Esperienze
Elaboro percorsi nutrizionali altamente personalizzati per:
- Soggetti sani o con patologie accertate
- Raggiungimento e mantenimento del peso forma
- Sportivi
- Gravidanza
- Allattamento
- Menopausa
- Vegetariani e vegani
- Condizioni patologiche accertate come: obesità, diabete tipo 1 e 2, sindrome metabolica, ipertensione, allergie, intolleranze, disfunzioni tiroidee, osteoporosi, gastrite, sindrome del colon irritabile, ecc.
Svolgo la mia professione con grande passione e dedizione, consapevole di quanto un'alimentazione corretta e personalizzata possa influire sullo stato di benessere e forma fisica di ogni singolo individuo.
Offro al paziente massima disponibilità e reperibilità per spiegazioni e chiarimenti, supportandolo e guidandolo verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
14 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Silvia G.
Sono arrivata dal Dottor Goretti pensando che sarebbe stato difficilissimo perdere peso per via della mancanza della tiroide che mi ha portata a prendere 14 kg in pochi mesi.
Abbiamo inziato il percorso e mi sono trovata davanti ad un vero PROFESSIONISTA (peccato non averlo incontrato prima).
Attento, scrupoloso, preparatissimo, non posso che consigliarlo.
Maria E.
Professionista preparato, scrupoloso, attento ed empatico.
Mette a proprio agio e soprattutto è attentissimo a qualsiasi richiesta, di bisogno o preferenza , che si abbia.
Sempre gentile, sempre disponibile..
Propenso ad ogni variabile richiesta e con piani nutrizionali personali molto avvincenti e stimolanti, da sostenere con piacere e senza fatica. Continuo con facilità con il dr. il mio percorso di dimagrimento, sempre pieno di accortezze e spiegazioni dettagliate.
Michela
Bravissimo dottore. Gentile e super professionale. La visita è stata molto approfondita, ha ascoltato tutte le mie esigenze chiarendomi i dubbi che avevo. Mi ha ispirato fiducia e lo consiglio a chiunque cerchi un bravo nutrizionista
Rossana
Bravissimo professionista veramente molto preparato. Il piano alimentare che mi ha proposto, nel mio caso per un percorso di dimagrimento, è pratico e facile da seguire. Consigliatissimo
Eleonora D.
Ho iniziato questo percorso con il Dott. Goretti e confermo che mai é stata fatta scelta più giusta! È un dottore che ti ascolta durante la visita e imposta la dieta in base alle tue esigenze rendendo il percorso meno stressante e più interessante! Altro punto di forza è la sua reperibilitá durante tutto il percorso! Empatia e professionalità! Consigliato assolutamente !
Stefano
Dottore molto preparato e scrupoloso nelle spiegazioni.dopo circa 2 mesi ho perso già 8 kg e mi sento molto più energico. Lo consiglio assolutamente.
Chiara
Dottore molto attento e disponibile, reperibile sempre anche telefonicamente. La dieta che sto seguendo da 1 mese ha già dato buoni risultati.
Maria
Il Dottore é molto preciso e accurato, ti spiega tutto nei minimi dettagli e presta molta attenzione alle tue esigenze!
Ottima impressione!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve io Vorrei tanto un consiglio ho l'orticaria cronica e vorrei sapere se la provola la posso mangiare oppure contiene istamina?
Buongiorno, l'istamina è presente in quantità elevate nei formaggi stagionati.
La provola è un formaggio che, in base al grado di stagionatura, può essere semi-stagionato o stagionato, quindi le consiglio di evitarne il consumo.
Preferire altri latticini come formaggi freschi o ricotta.
Cordiali saluti, Dott. Claudio Goretti
Buongiorno, a livello nutrizionale c'è differenza tra riso bollito e riso al vapore? Uno è migliore dell'altro o non vi è alcuna differenza?
Salve, a livello energetico il riso bollito apporta la stessa quantità di calorie del riso al vapore, non c'è differenza tra i due tipi di cottura da questo punto di vista. Anche la composizione in macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi) è la stessa.
Nel riso cotto a vapore però è maggiore il quantitativo di micronutrienti come vitamine e sali minerali rispetto a quello bollito, poiché parte di essi si disperdono nell'acqua di cottura.
Cordiali saluti, Dott. Claudio Goretti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.