Esperienze
Esperto in:
- Osteopatia
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Trattamento osteopatico • 70 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri osteopati nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Trattamento osteopatico • 70 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri osteopati nelle vicinanze7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alice
Professionista serio, competente e onesto. Molto attento e scrupoloso nell'approfondire e trattare la causa del dolore, grazie alla sua capacità di ascolto e dialogo con il paziente. Ci tornerò, ve lo consiglio!
Jacopo Cerva
Ha saputo indivudiare la causa scatenante dopo una serie di indagini e intervenire prontamente su di essa. La sensazione di giovamento è stata immediata. Ottima struttura, studio rilassante e pulito
gianberto
Professionista serio e competente.
Dalla prima seduta ho subito notato miglioramenti ed i suoi consigli sono stati utili per risolvere il mio problema.
Ambiente pulito e rilassante che, unito ad un trattamento calmo e preciso, mi ha fatto sentire decisamente a mio agio !
Lo consiglio vivamente !!!
Stefano B.
Studio di alto livello, in linea con il trattamento ricevuto. Professionista gentile, disponibile e preparato che mi ha fornito consigli preziosi ed efficaci per la mia riabilitazione. Vivamente consigliato!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei sapere perche' quando assumo le bustine di calcio, dopo circa 10 giorni mi si gonfia lo stomaco e mi fa male. Grazie della risosta.
Le consiglio una visita da in gastroenterologo. Saluti
Salve 3 mesi fa ho avuto un incidente stradale. Ho avuto trauma cranico seguito da verosimile recidiva di crisi epilettica. Elettroencefalogramma attuale mostra frequenti attività epilettiforme generalizzata..cefalea post.traumatica in soggetto con epilessia..attività di fondo alfa,durante il tracciato attività critica costituita da un pattern di polipunte e onde inete puntute a 2hz sulle derivazioni temporali di ambo i lati con spiccata tendenza alla generalizzazione secondaria ...poi ho fatto risonanza magnetica alla rachide cervicale si evidenzia appinamento nella lordosi cervicale..c5,Prostusione mediana e paramediana senza evidente impronte sulle strutture nervose..volevo sapere quanti punti possono darmi per tutto questo cioè quanto è il risarcimento grazie
Bongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un medico legale. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.