Via Tommaso Gulli 5, Milano 20147
Gentilissimo/a,
sono lieta di darle il benvenuto tra i miei pazienti! Sarò felice di prendermi cura di lei e spero che il nostro rapporto medico-paziente possa rafforzarsi e preservarsi nel tempo.
Ci tengo a sottolineare che, in qualità di suo medico curante, non svolgerò il ruolo di semplice “compilatrice di ricette”: intendo essere un punto di riferimento per lei e la sua famiglia.
Vorrei condividere con lei le modalità gestionali che caratterizzeranno il mio studio.
• Sarà possibile accedere allo studio medico SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce orarie:
Lunedì 10-13
Martedì 9-12
Mercoledì 16-19
Giovedì 9-12
Venerdì 14-17
• Solo per urgenze mediche sarò raggiungibile al numero di telefono 371.62.53.532, dalle ore 8 alle ore 20 nei giorni feriali e il sabato dalle ore 8 alle ore 10.
Qualora non dovessi rispondere, sarà mia cura richiamarla quanto prima. Non saranno attivi WhatsApp o altre app di messaggistica (inclusi gli SMS). Durante l’orario di ricevimento non risponderò alle chiamate nel rispetto della privacy dei pazienti che sto visitando e anche di coloro che desiderano contattarmi.
• Per ulteriori esigenze potrà usufruire della piattaforma “MioDottore”, disponibile sul sito Dott.ssaChiaraFaustinelli,medicodimedicinagenerale-Prenotaonline|MioDottore.it , tramite app o centro prenotazione dedicato al 02.89.73.56.24, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato, dalle ore 9 alle ore 13. Qualora avesse bisogno di confrontarsi con me, il centro prenotazioni devierà direttamente la chiamata al mio numero.
• Tramite “MioDottore” potrà effettuare le seguenti attività:
◦ richiedere le ricette, che saranno emesse in due giorni lavorativi,
◦ inviarmi specifiche comunicazioni o immagini, tutelate dalla normativa sulla privacy. Ho scelto tale modalità in quanto garantirà la completa riservatezza dei dati, non assicurata dalle app di messaggistica;
◦ richiedere la visita per il certificato di malattia per l’assenza dal lavoro entro le ore 11. Il mancato rispetto della suddetta tempistica potrebbe comportare l’emissione del certificato stesso il giorno seguente.
• Le visite domiciliari devono essere richieste entro le ore 10 in modo da consentirne lo svolgimento il giorno stesso. Il pagamento della visita non è previsto solo in caso di NON TRASPORTABILITA’ del paziente.
Avendo iniziato l’attività il 9 Gennaio 2023, nelle prime settimane i sistemi regionali potrebbero causare disservizi o ritardi. Le chiedo cortesemente di portare con sé la documentazione attestante le sue esenzioni.
Rinnovandole i miei ringraziamenti e in attesa di incontrarla, colgo l’occasione per porgerle i miei più cari saluti.
Dottoressa Chiara Faustinelli
VISITA GRATUITA RISERVATA AGLI ASSISTITI S.S.N.
25/09/2024