Prenota su MioDottore

inattivo

Dott.ssa Cecilia Lelli

Agopuntore Altro

1 recensione
Mostra contatti

Esperienze

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pisa, successivamente ho conseguito il Diploma di Master Universitario in Agopuntura presso la Scuola di Agopuntura Tradizionale della città di Firenze. Da allora ho continuato ad approfondire lo studio della medicina cinese nelle sue componenti di MTC (Medicina Tradizionale Cinese) e di MCC (Medicina Cinese Classica). Da anni ho scelto di praticare la medicina cinese, e nello specifico l'agopuntura, come unico approccio di cura al paziente. La medicina cinese mi ha dato infatti il maggior numero di risposte rispetto ai disagi dei pazienti, grazie alla sua capacità di considerare la persona nella sua interezza e complessità, coinvolgendo nella diagnosi e nella terapia la sua sfera fisica ma anche quella emotiva e spirituale.
Mediante l'agopuntura cerco di aiutare i miei pazienti a trovare dentro di sè le proprie risorse di autoguarigione per raggiungere un equilibrio psicofisico duraturo nel tempo.
Altro
Esperto in:
  • Agopuntura

Indirizzo

Studio di Agopuntura Dott.ssa Cecilia Lelli
Via Giacomo Mantegazza 1, Como

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri agopuntori nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Agopuntura

Da 70 €

Pacchetto prestazioni


Prima Visita

Da 85 €

Trattamento cefalea


Trattamento della cervicalgia


+1 prestazione

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Numero di telefono verificato
Presso: Studio di Agopuntura Dott.ssa Cecil...Altroia Lelli • agopuntura Meno

La mia gratitudine per essere stata accolta e curata con tempestività, centrando e risolvendo in tempi rapidi una fastidiosa sciatalgia

Si è verificato un errore, riprova