Logo

Via Dante Alighieri 81, Bagheria 90011

STUDIO DI MEDICINA GENERALE:
• Per le richieste di ricette e invio referti è attivo il servizio “Invia messaggio o richiesta” di MioDottore. Specificare sempre nome, cognome, farmaci completi e modalità di invio.

Si riceve:
Lunedì 08.00-10.00
Martedì 08:00 - 12:30
Mercoledì 14:30 - 19:00
Giovedì 08:00 - 12:30
Venerdì 14.30 - 19.00 (in Via G. Bagnera 18)

STUDIO MEDICINA ESTETICA:
Lunedì 08.30 - 15.00
Martedì 12.00 -18.00
Mercoledì 08.30 - 15.00
Giovedì 12.00 -18.00
Venerdì 08.30 - 15.00

Leggi di più

30/07/2024

Indirizzo

PoliMedica Bagheria
Via Dante Alighieri 81, Bagheria


Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, + 2 Altro

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita di medicina estetica

Altre prestazioni


Via Dante Alighieri 81, Bagheria

Scopri di più

PoliMedica Bagheria



Via Dante Alighieri 81, Bagheria

Scopri di più

PoliMedica Bagheria



Via Dante Alighieri 81, Bagheria

Scopri di più

PoliMedica Bagheria

La prenotazione della visita è da intendersi per singola persona. Per più persone, prenotare ulteriori slot orari



Via Dante Alighieri 81, Bagheria

Scopri di più

PoliMedica Bagheria

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Sono il Dr. Ivan Frosina, sono Medico di Medicina Generale e Medico Estetico.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso Facolta' di Medicina di Palermo.Assistente medico presso divisione di chirugia plastica e centro ustioni di Palermo fino al 2001 (Direttore Prof- Michele Masellis).

La mia attenzione e' rivolta a migliorare eventuali difetti estetici nonche' a garantire un benessere del prorio corpo. Mi avvalgo di tecniche innovative, grazie anche all' ausilio di apparecchiature medicali di ultima generazione, affinche dopo un' accurata visita e anamnesi possa trovare la soluzione ideale che soddisfi il cliente. Mi occupo di medicina estetica con particolare interesse per il trattamento del viso e del corpo, laserepilazione,rimozione di tatuaggi con laser Q-Switched, rimozione di macchie cutanee,trattamenti dimagranti,carbossiterapia,etc...
Altro

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno, vorrei sapere se per rassodare e dando un effetto piu' tonico e teso, alle palpebre superiori, si deve ricorrere esclusivamente ad intervento chirurghico! O magari, esistono altri metodi meno invasivi, ove non occorre una vera e propria operazione!
Inoltre, per quanto riguarda le rughe d'espressione, che sono proprio al centro della parte superioriore nasale/frontale occorre ricorrere esclusivamente al botulino o si possono fare delle iniezioni di acido jaluronico o collogene .. o non so ..altro! Grazie T.

E' ovvio che la blefaroplastica rimane il trattamento di elezione, ma anche con il Plexr si possono ottenere risultati soddisfacenti.Per la correzione delle rughe frontali, ovviamente dopo una accurata visita, nella maggior parte dei casi si consiglia la tossina botulinica e in un secondo momento si possono iniettare piccole dosi di acido ialuronico per correggere ulteriormente il problema

Dott. Carmelo Ivan Frosina

Buonasera,
Premetto con lo specificare che sono affetta da Thalassemia major, perché non so se questa informazione possa aiutare. A luglio di quest’anno ho fatto un filler labbra Stylage combinato con lidocaina e da agosto ho iniziato a soffrire di angioedema. Ho già fatto una volta il filler labbra con un altro prodotto e non ho avuto problemi, questa era la mia seconda seduta (a distanza di cinque mesi). Escluse tutte le allergie del caso, si è pensato ad una malattia autoimmune, ma anche questo è stato escluso. Ho fatto un’ecografia dei tessuti molli della zona periorale e si é notato un lieve inspessimento con una discreta vascolarizzazione della zona. Da agosto vado avanti con almeno un antistaminico al giorno, ogni tanto cortisone. Mi sono rivolta a chi mi ha fatto il filler, facendo presente il problema e mi è stato risposto che é impossibile che sia causato dall’evento, ma io sinceramente prima di questo non ho mai avuto problemi del genere. Sono parecchio abbattuta perché non trovo nessuno che riesca a darmi una mano o indirizzarmi da qualcuno competente per il mio problema e non vedo la parola fine a questa situazione. A quale genere di dottore posso rivolgermi per tutto ciò? Allergologo ed immunologo non sono riusciti ad aiutarmi, magari un dermatologo/medico estetico?
Grazie mille a chi mi risponderà!

Buonasera signora.Anche io come la maggior parte dei miei colleghi sono d' accordo sul fatto che ci sia una correlazione tra il filler e il problema insorto, e nello specifico anche io come la collega D.ssa Cavalli penso che debba assumere qualcosa che nello specifico stimoli il drenaggio linfatico, e a tal proposito le consiglio di assumere Microfleb flaconcini.

Dott. Carmelo Ivan Frosina

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.