Esperienze

Gia' Primario È Capo Dipartimento Chirurgico dell' Ospedale all'Angelo di Mestre e Prof.a.c. Univ Pd Scuola di Spec in Urologia

Esperto di Uroginecologia e chirurgia protesica

Esperto di Sterilità' maschile collabora da decenni con ARC Centro di Fecondazioni Assistite

Indirizzo

studio

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Visita andrologica


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri andrologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita andrologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Arc-Ster Srl infezioni urinarie

Finalmente un medico che ascolta e ti spiega...e ti risolve i problemi.
Bello lo studio in un ambiente accogliente e professionale.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 70 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Iperplasia prostatica benigna

Cosa vuol dire la prostata che da impronta alla vescica ?

Trovandosi la ghiandola prostatica alla base della vescica, quando si viene a formare una ipertrofia cioè un ingrandimento della ghiandola stessa, è normale che la vescica risulti agli esami radiologici o ecografici "improntata".ciò non è necessariamente segno di patologia. È doveroso fare una valutazione complessiva.

Dr. Carlo Pianon

Salve buongiorno avrei bisogno di un consiglio, da diverso tempo accuso fastidi che mi stanno creando un notevole disturbo psicologico.
Nello specifico noto come se il mio pene fosse sempre retratto con fastidi lungo tutta l asta , con tensione perianale e testicolare ed episodi di presenza di liquido seminale anche senza eccitazione.Sono stato già da un urologo che ,dopo avermi ascoltato , mi ha visitato facendomi anche eco reni vescica ed esplorazione rettale per la prostata , tutto nella norma nessun problema urologico visto anche il getto dell urina normale e assenza di bruciori alla minzione.I fastidi continuano faccio eco scrotale e peniena basale tutto nella norma, analisi del sangue e urine ok anche Psa ok nesdun problema di erezione e/o eiaculazione.Eseguo anche visita andrologica dopo avermi ascoltato mi visita tutto nella norma e mi dice che alla luce degli esami fatti trattasi di problema psicologico.Ora secondo un vostro parere è possibile questo?Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

Assolutamente d'accordo con i Colleghi che hanno suggerito supporto psicologico

Dr. Carlo Pianon
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.