Esperienze
Nata in provincia di Alessandria, diplomata nel Liceo Scientifico Alessandria, laureata in Medicina e Chirurgia presso l' Università degli Studi di Torino, specializzata presso l' Università degli Studi di Bologna, diplomata in Ultrasonologia vascolare, vivo a Montjovet in Valle D'Aosta. Ho lavorato dal 1986 al 2000 presso la Chirurgia Vascolare dell' Ospedale di Aosta prima come Assistente e poi come Aiuto; mi sono poi trasferita a Biella e sono stata Direttore di Struttura Complessa dal 2004 fino al 2015; da allora sono Direttore di Struttura Complessa a Novara. Ho effettuato circa 4000 interventi di chirurgia arteriosa, carotidea, aortica e arteriosa periferica. Utilizzo la tecnica mini-invasiva con recupero precoce in chirurgia aortica.
Cerco di spiegare con estrema cura, con disegni e visualizzando le immagini, il percorso terapeutico che propongo ai pazienti e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgo vascolare nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita specialistica di chirurgia vascolare
Terapia sclerosante
Visita angiologica + ecocolordoppler
Visita di controllo di chirurgia vascolare
Come funzionano i prezzi?
2 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
D.R.
Mio padre ha subito diversi interventi di chirurgia vascolare tutti tenuti dalla dottoressa Porta. Lei, con grande professionalità ed empatia, ha saputo trattare sia il suo paziente sia noi come sua famiglia. Una grande persona ed un'eccellente Dottore, con la D maiuscola. Puntuale e professionale.
Eraldo Tortone
Una grande eccellenza Italiana di cui si parla poco ,come sempre ,molto preparata e dotata di straordinaria tecnica e conoscenza della sua specializzazione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 101 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 33 anni. Se sono sdraiata a letto e premo con le dita sopra l'ombelico avverto i battiti cardiaci in modo chiaro. È una situazione normale o devo preoccuparmi? Ho sentito in caso di aneurisma aortico ciò si verifica. Sono molto preoccupata. Grazie.
Se è snella sente la pulsazione della sua aorta; è normale.
Sto prendendo pasticca per la pressione a da 5 mg + 5 mg ora mi sono trovata la pressione a 140 _ 88 perciò ho preso due pastcche da 5 mg ho fatto bene e avevo anche mal di testa e collo dietro
È necessario conoscere il nome del farmaco. Alcuni anti ipertensivi sono monosomministrazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Chirurghi vascolari a Sesto San Giovanni
Chirurghi vascolari a Gallarate
Chirurghi vascolari a Busto Arsizio
Chirurghi vascolari a Castellanza
Chirurghi vascolari a Vigevano
Chirurghi vascolari a Appiano Gentile
Chirurghi vascolari a Ponderano
Chirurghi vascolari a Vercelli
Chirurghi vascolari a Cinisello Balsamo
Altro (12)