Via San Giuliano 52, Marcianise 81025
Medicina della riproduzione, tecniche di fecondazione in vitro omologa ed eterologa
20/06/2024
Via San Giuliano 52, Marcianise 81025
Medicina della riproduzione, tecniche di fecondazione in vitro omologa ed eterologa
20/06/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 80 €
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Siamo contentissimi di essere stata la nostra dottoressa e siamo grati di aver realizzato il nostro sogno
Il servizio ricevuto dalla dottoressa è stato eccellente, è molto empatica e disponibile e spiega le cose in modo dettagliato. Consigliatissima".
Ho da poco effettuato una visita ginecologica con la Dottoressa e sono molto soddisfatta.
È stata gentile e mi ha messo subito a mio agio spiegando l’andamento della visita e rispondendo alle mie domande in modo puntuale e con molta calma.
È stata una visita tranquilla e senza stress, e mi sono sentita davvero ascoltata.
La consiglio vivamente!
Dottoressa carinissima, durante la visita é stata professionale e bravissima a svolgere il suo lavoro senza provocare disagio e timore siccome era la prima visita ginecologica.
La dottoressa è davvero gentile,mi sono sentita a mio agio.
Una grandissima professionista, un vero angelo, grazie alla sua caparbietà, professionalità e gentilezza dopo tanti tentativi pma sono riuscita ad avere il mio positivo. Di una grande umanità, gentilezza e professionalità . Grazie di cuore dottoressa.
Dottoressa cordiale, professionale ed esaustiva. Attenta ascoltatrice e molto molto gentile. Non la lascerò più. Ho avuto molto fiducia in lei e nelle sue parole. Sono stata per mia figlia ma andro' anche per me. Molto soddisfatta e contenta . Grazie
Questa sera sono stata per la prima volta dalla Dott. Camilla, una persona davvero professionale e disponibile. La consiglio vivamente.
Dottoressa super gentile, empatica e professionale. Contenta di averla trovata.
Dottoressa molto professionale e preparata con capacità di mettere a proprio agio il paziente
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, visita di controllo ginecologica prenotata dal 2023( per ciclo dolorante a tratti invalidante ,con flusso abbondante,grumi importanti di sangue durante la mestruazione, ciclo sempre regolare)
Diagnosi: ( copio il pezzo più importante) Corpo uterino antiveroflesso nella norma per sede dimensioni ed ecostruttura. Piccole cisti di Nabot cervicali. Rima endometriale interrotta da formazione iperecogena di mm 18 × 6 Come da polipo endometriale posteriore cs2. Annesso destro e sinistro nella norma per sede dimensione dell’ecostruttura collego rari segni di attività funzionale. Conclusioni isteroscopia Prenotata a novembre. Stavamo cercando una gravidanza con l aiuto dei stick ovulatori il giorno prima delle visita c è stato un picco importante e lo abbiamo fatto . Se questo mese riuscirei ad essere incinta che succede al feto con il polipo ? Oppure per colpa de polipo non sono uscita incinta fino a ora ?
Salve signora in genere i polipi sono formazioni benigne che provocano come sintomo cicli abbondanti a tratti emorragici e possono ostacolare l'impianto di un eventuale embrione, se invece magari la formazione è piccola e non impedisce l'impianto non deve preoccuparsi per la gravidanza, il polipo poi va ricontrollato dopo il parto per vedere se ancora presente perché potrebbe anche andar via da solo con il parto.
Buongiorno, assumo kestrelle da qualche anno e ho sempre avuto le mestruazioni, ora sono due mesi che non le ho (pensavo fosse colpa di un forte periodo di stress). È normale? Cosa mi consiglia di fare?
Salve signora soprattutto quando si fa una terapia prolungata con un anticoncezionale può capitare che il ciclo non venga addirittura, quindi molto probabilmente è legato alla terapia prolungata, in ogni caso deve fare un'ecografia transvaginale per essere sicura che non ci siano altri fattori tipo cisti che le possano bloccare il ciclo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sindrome dell'ovaio policistico a Marcianise
Malattia sessualmente trasmissibile a Marcianise
Virus del papilloma umano a Marcianise
Sindrome premestruale a Marcianise
Dolore addominale a Marcianise
Infezione delle vie urinarie a Marcianise
Leiomioma dell'utero a Marcianise
Malattia infiammatoria pelvica a Marcianise
Altro (15)