Esperienze

Il Dottor Alfredo Fronzone è, attualmente, un chirurgo plastico che svolge la sua attività da libero professionista, dopo una lunga parentesi nelle strutture sanitarie pubbliche, tra Napoli e Milano. Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985, specializzandosi nel settore della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Dopo la laurea e dopo aver vinto il concorso, diviene assistente ordinario di Chirurgia d’Urgenza presso l’Ospedale degli Incurabili di Napoli. Negli anni ’90 si specializza in Chirurgia generale, esercitando, poi, nel reparto di Chirurgia plastica dell’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli e terminand, nel 1998, la sua esperienza nella sanità pubblica. Nella sua carriera ha, inoltre, elaborato diversi articoli per riviste a diffusione nazionale.
Altro

Indirizzo

Studio Medico
Via Vannella Gaetani 22, Napoli


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 13 anni
Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, + 2 Altro
081 1929..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita di chirurgia plastica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A

Lo consiglio perché (e non lo dico solo io) è uno dei dottori più bravi e professionali che ci siano su piazza. Grazie di tutto.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Carcinoma

Buongiorno, dopo la diagnosi di una neoformazione cutanea tra il naso e vicinissima all'occhio ho subito un intervento. Il referto istologico recita: carcinoma basocellulare, adenoideo, ulcerato, infiltrante il derma reticolare. Lesione completamente escissa. Io sono molto preoccupata nonostante le rassicurazioni del chirurgo vista la vicinanza all'occhio e inoltre vorrrei sapere se è il caso di fare qualche terapia .Grazie per la Vostra risposta

se la lesione è stata completamente escissa può stare serena.

Dr. Caccese Alfredo Fonzone

Buonasera ho 37anni e dopo la prima gravidanza mi hanno riscontrato una diastasi di 3.2 cm a livello ombelicale e una piccola ernia. Con una seconda gravidanza la diastasi si aprirà ancora di più? Grazie

Concordo che potrebbe essere una piccola ernia.

Dr. Caccese Alfredo Fonzone
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.