Via Aurelia, 275, Roma 00165
Per prenotare chiamare il numero +39 06 3997 6496
11/07/2023
Via Aurelia, 275, Roma 00165
Per prenotare chiamare il numero +39 06 3997 6496
11/07/2023
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita di controllo • 100 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Metodi di pagamento: Bonifico
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Ho scoperto il Prof. Masci cercando su internet un centro di eccellenza in chirurgia proctologica per risolvere gli esiti nefasti di un precedente intervento di anoplastica, eseguito in un altro centro, da un altro chirurgo, che mi aveva procurato, oltre alle ragadi, anche un prolasso mucoemorroidario e notevoli sofferenze per tutti i mesi successivi.
Dopo due visite accuratissime ed indolori, il Prof. Masci mi ha inserito in lista per l'intervento, poi eseguito il 3/12/2022. Il risultato è stato RISOLUTIVO, nonostante la critica situazione di partenza e le oggettive difficoltà nell'intervenire su una parte già operata da altri. L'attenzione personale e la perizia tecnica del Prof. Masci nel seguirmi nella fase postoperatoria, risolvendo anche alcune problematiche minori insorte a causa della delicatezza della parte operata, sono state a dir poco eccellenti. La gratitudine per medici del livello del Prof. Masci non può che essere eterna, la mia, nei suoi confronti, lo è sicuramente.
Medico eccellente,davvero il medico perfetto.
Il dottore si è dimostrato molto gentile, professionale, trasmettendo sicurezza e tranquillità.Ti mette subito in una condizione di FIDUCIA.
Il dott. Masci è stata un ottimo medico: competente e professionale, mi ha lasciato un'ottima impressione.
Il dottore è una persona che mette subito a proprio agio, e ha effettuato una visita accuratissima spiegando perfettamente la situazione e il da farsi. Chiaro e preparato
Dottore disponibile cordiale simpatico ed estremamente delicato. Mi ha messo a proprio agio e ha spiegato dettagliatamente. Sono uscita soddisfatta e x niente impaurita x effettuare il controllo fra un mese.
Professionale e umanità verso il paziente con modi molto gentile raccomando visivamente Tutti i medici dovrebbero essere come lui competente!
Dot. Bravissimo e ve lo dice una persona operata di emorroidi, prolasso e ragade da un altro chirurgo(intervento riuscito non bene).il dot. Masci sta rimediando.cmq a parte aspettare un po di tempo per le visite lui dot. A mio avviso molto bravo e umano lo consiglio vivamente
Alla mia prima visita dal dottor Bruno Masci posso ritenermi molto soddisfatto per l'accuratezza del controllo,la professionalità e il modo di metterti a proprio agio e di trasmetterti tranquillità.
Uscito dal suo studio sono rimasto molto soddisfatto.
Esperienza pessima 2ore di ritardo non ho effettuato la visita ho pagato lo stesso per un servizio che non ho avuto!!!!
Dopo attenta ricerca ho scelto il Dott. Bruno Masci per la sua impostazione chirurgica, che mira ad un'intervento mininvasivo e personalizzato al singolo caso e per la sua levatura professionale. Ottimi infatti i risultati postoperatori. Soddisfatto al 100%.
Da migliorare l'organizzazione dell'ospedale, specie in dimissione, in quanto privo di indicazioni sulla dieta da seguire, che ho visto su internet.
Grazie Dott. Masci. Tra qualche tempo potro' tornare in mountain bike! ????
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono stata operata 10 gg fa per prolasso emorroidario di III grado con tecnica THD e mucopessi; contestualmente mi hanno praticato una colonscopia poiché soffro di colite spastica severa e diverticolosi. doveva essere un intervento semplice ma si sta rivelando un inferno, non per il dolore (che ho avuto forte solo per 3 gg) ma perché mi ha scombussolato tutto l’intestino.. qualsiasi cosa io ingerisca dopo al massimo 5-10 minuti devo correre in bagno con dolori di colica perche rischio di farmela addosso... inoltre ho la pancia tesa e dolorante costantemente come in un attacco acuto di colite... sono abituata al dolore e ai disagi della mia colite ma questa non è vita, non posso spostarmi da casa... e questi attacchi non si verificano solo dopo i pasti ma anche a distanza di ore, sempre con un’urgenza incontenibile. Vado di corpo almeno 7-8 volte al giorno, dopo l’interventi sono arrivata anche a 15 volte al giorno... sto prendendo il normix per cercare di mettere a posto l’intestino (normalmente funziona), fermenti lattici specifici kijimea e anche il valpinax.. il chirurgo sostiene che sia una cosa psicologica ma io ogni volta evacuo realmente!! Ho pensato che forse su un intestino come il mio la mucopessi possa aver accorciato il tratto rettale determinando questa urgency... vi prego aiutatemi perché sono disperata.. sarà reversibile questa situazione??? Grazie in anticipo..
Cara signora, la dinamica intestinale è molto complessa ed è governata da un sistema neuro-vegetativo ed ormonale mantenuti in equilibrio da un delicato sistema che può essere alterato da tutte le condizioni già descritte dai colleghi , vorrei solamente agiungere che il Pacemaker intestinale e posto in alcune aree ben definite del retto , per cui nei soggetti più sensibili ad esempio affetti da colo irritabile , qualsiasi intervento eseguono a livello Rettale può alterare la dinamica intestinale e/o espulsiva con comparsa di evacuazioni multiple e frequentemente urgenti . Questo se non viene interrotto con una terapia mirata, rischia d'innescare dismicrobiosi , proctiti autoalimentando il problema .
Questo non deve allarmarla, per chi fa questo tipo d'interventi é abbastanza frequente è risolvibile il mio consigliò visto il persistere o peggiorare del sintomo le consiglio di risentire con fiducia il suo chirurgo di fiducia
Gentile dottore , da un po di tempo trovo la mia biancheria intima sporca , involontariamente ho delle perdite di liquido fecale , mi capita spesso dopo aver bevuto caffè ho mangiato cioccolato ed aumentano quando vado a fare lunghe camminate , le chiedo cortesemente da cosa possono dipendere ,
grazie
La visita proctologica è fondamentale per la valutazione degli sfinteri e soprattutto nel sospetto di una fistola peri-anale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Chirurghi generali a Municipio Roma Ii
Chirurghi generali a Municipio Roma V
Chirurghi generali a Municipio Roma I
Chirurghi generali a Municipio Roma Xiii
Chirurghi generali a Municipio Roma Vii
Chirurghi generali a Municipio Roma Iii
Chirurghi generali a Municipio Roma Xiv
Chirurghi generali a Municipio Roma Xv
Chirurghi generali a Municipio Roma Ix
Chirurghi generali a Municipio Roma Iv
Chirurghi generali a Municipio Roma Viii
Chirurghi generali a Municipio Roma Vi
Altro (7)Chirurghi generali con Previmedical a Roma
Chirurghi generali con Unisalute a Roma
Chirurghi generali con Fasi a Roma
Chirurghi generali con Fasdac a Roma
Chirurghi generali con Blue Assistance a Roma
Chirurghi generali con CASPIE a Roma
Chirurghi generali con Faschim a Roma
Chirurghi generali con Casagit a Roma
Chirurghi generali con Fasi/Assidai a Roma
Chirurghi generali con Fondo Est a Roma
Chirurghi generali con Pronto-Care a Roma
Chirurghi generali con Fasi Open a Roma
Chirurghi generali con Generali ggl a Roma
Chirurghi generali con Rbm salute a Roma
Chirurghi generali con Coopsalute a Roma
Chirurghi generali con Assirete a Roma
Chirurghi generali con My Assistance a Roma
Chirurghi generali con Poste vita a Roma
Chirurghi generali con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Chirurghi generali con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)