Esperienze

Indirizzo

Casa di Cura Fornaca di Sessant
Corso Vittorio Emanuele II, 91, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ematologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Casa di Cura Fornaca di Sessant

sono stata ricevuta dal Prof. Boccadoro per un consulto ematologico. Persona squisita dal punto di vista relazionale molto competente. Preparatissimo sulla materia e disponibile all'ascolto. una vera dimostrazione di "buona sanità".

C
Presso: Altro consulto

Una persona gentile, disponibile, preparata e UMANA. A volte paghiamo somme insensate per una visita che alla fine neanche ci soddisfa perchè non veniamo trattati come persone ma come numeri. Non mi ha visitata il Dott. Boccadoro, ma io, disperata, consultando su internet le sue competenze nel campo dell'ematologia, ho cercato il suo indirizzo mail e, in modo un po' sfacciato, gli ho inviato una richiesta di aiuto per un parente in stato critico (per altro senza potergli inviare cartelle cliniche, esami..). Ebbene in tempo zero mi ha risposto... dettagliatamente e con molto tatto, tipico solo dei grandi uomini. Non ho risolto il problema, ma tutto ciò che mi ha detto corrispondeva alla diagnosi dell'ospedale del quale non sapevo se fidarmi. La grandezza degli uomini, alla fine, sta nella loro umiltà..

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo