Via Adriano Cristofoli 32, Verona 37138
La prenotazione sarà confermata solo dopo aver contattato il numero 045 563978
26/10/2022
Via Adriano Cristofoli 32, Verona 37138
La prenotazione sarà confermata solo dopo aver contattato il numero 045 563978
26/10/2022
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Sbiancamento dentale (descrizione) • Da 250 €
Punteggio generale
La Dottoressa e L'igienista mi hanno messa al mio agio. Pulizia denti impeccabile. Hanno tolto delle macchie che si erano formate. Sono pienamente soddisfatta.Grazie
Sia la dottoressa che la sua assistente sono di una professionalità unica, gentilissime e capaci di tranquillizzare e mettere il paziente a suo agio.
Prezzi onesti e dottoressa delicatissima.
Studio consigliatissimo.
Un pó in ritardo, ma cortese e precisa.
Alla prossima!
Sono stata da lei per un forte mal di denti e dovrò tornare per dei lavoretti, mi sono trovata molto bene, gentile e accurata nella visita.
La Dr. Bovo è una professionista molto precisa e con un tocco estremamente delicato. L'ho conosciuta tanti anni fa quando cercavo di cambiare dentista a causa di un lavoro fatto molto male. Con lei mi sono trovato bene sin dall'inizio. Adesso andare dal dentista per me non costituisce più alcun motivo di ansia. E' molto preparata, disponibile e sempre sorridente. La consiglio fortemente.
ha risposto a 26 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Dottore, ho una curiosità se per caso l'ultimo moncone del dente mi venisse estratto per carie, o altro, si trova l'osso li per fare l'impianto e attaccarsi o si è assorbito li l'osso con gli anni, l'osso è a se' separato da ogni dente? Quanti mm servono per metterci la radice in titanio.. Sono la ragazza che vi aveva già scritto..per il mio ponte di 18 anni cementato che si stanno ritirando le gengive. Con l'ultimo moncone in fondo purtroppo. grazie, siete tutti molto cordiali ma non c'è un dottore di Verona con cui poter prenotare una visita nella mia zona?
Buongiorno, io sono di Verona. Sarei lieta di vederla nel mio studio
Gentili Dottori, avrei bisogno di un consiglio.
Lunedì 25 marzo ho tolto il dente del giudizio inferiore dx, semi-incluso e cariato.
Venerdì 29 mi sono stati tolti i punti di sutura e il mio dentista ha notato che l'osso fosse completamente esposto, perciò ha provveduto a farmelo sanguinare nuovamente.
Mi ha consigliato di provarci anche io a casa, con un cotton fioc imbevuto di clorexidina.
Il giorno seguente stavo un po' meglio, ma quando ho provato a farmi sanguinare l'alveolo (così come consigliato dal medico), la situazione è peggiorata notevolmente.
Martedì 2 aprile mi sono recata nuovamente dal dentista: me l'ha fatto sanguinare ancora una volta e, per sicurezza, mi ha prescritto la claritromicina da assumere per 7 giorni.
Da quando ho iniziato la cura antibiotica sto decisamente meglio e i dolori (per fortuna) sono completamente scomparsi.
Tuttavia, l'osso è ancora esposto e non mi pare di vedere nessun coagulo.
Naturalmente sto mangiando solo alimenti liquidi e sto seguendo con attenzione tutte le raccomandazioni fornite dal mio dentista, ma mi è sorto un dubbio: la gengiva si rimarginerà anche senza la presenza del coagulo all'interno dell'alveolo o dovrò continuare a recarmi dal dentista per farlo sanguinare?
Quando lo fa, per me, è sempre un enorme supplizio perché è davvero tanto doloroso, e dunque vorrei sapere se ci sia la possibilità che guarisca anche così.
Sono un po' preoccupata...
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta
Salve, una volta guarita l'infezione la gengiva si rimarginerà
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.