Esperienze

Aurora Natalia Rossodivita nasce a Toro, in provincia di Campobasso, il giorno del Santo Natale del 1953 e vanta un curriculum di tutto rispetto. Intraprende gli studi di Medicina all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove si laurea il 21 luglio del 1978. Nello stesso anno si abilita. Divenuta Dottoressa in Medicina e Chirurgia, la Sign.ra Rossodivita il 21 dicembre del 1978 si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma, per poi intraprendere la strada della medicina pediatrica ottenendo due lauree specialistiche: la prima in clinica pediatrica, la seconda in neonatologia e patologia neonatale rispettivamente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (22 luglio 1982) e l’Università “La Sapienza” di Roma (14 novembre 1989). Dal 1978 è iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Visita pediatrica


Boel test


Test di screening


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Presso: Policlinico Universitario Agostino Gemelli Pubertà precoce

Competenza e tanta professionalità, grazie dottoressa Aurora Rossodivita,non finiremo mai di ringraziarla per aver curato la nostra piccola Michela, e per essere sempre stata disponibile, grazie infinite

G
Numero di telefono verificato

Mi sono sempre trovata bene con la dottoressa Rossodivita la quale è sempre stata molto gentile e cordiale e soprattutto molto rassicurante su ogni cosa evitando di farmi prendere preoccupazioni inutili. La dottoressa è sicuramente molto preparata in quanto ha sempre dispensato ottimi consigli su argomenti vari.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo