Esperienze

La dottoressa Aurelia Perini esercita la professione medica nella provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 28/05/1985, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1985. Infine si specializza in Geriatria E Gerontologia a Bologna "Alma Mater Studiorum" il 21/06/1989.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

Via Bellaria 38, Bologna 40139

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • A

    Impossibile a contattare la dottoressa, non risponde alle chiamate anche negli orari riservati per le chiamate, non risponde neanche agli messaggio, non usa whatsapp ne la mail, non richiama neanche trovano numerose chiamate perse da un numero.

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • M

    Un medico non deve essere un amico né dirti ciò che vuoi sentire, ma un conto è essere sinceri un altro è non avere né tatto né empatia. Mio padre, malato di demenza e con altre comorbità, è stato suo paziente. Quando le ho chiesto consigli su come gestirlo in casa, mi ha dato la casa di riposo come unica soluzione, senza neanche chiedersi se fosse quella giusta per lui. Quando le ho comunicato un peggioramento della sua salute, mi ha risposto che nessuno è eterno, il che è inaccettabile. Anche con quadro clinico non esaltante, ogni malato merita tutti i controlli necessari, cure dignitose o almeno sollievo.
    Siccome non ha una segretaria che le gestisce gli appuntamenti, è difficile contattarla. Durante la visita, viene continuamente interrotta dalle telefonate e cerca di liberarsi del paziente che ha davanti il più in fretta possibile. In queste condizioni, è difficile sentirsi a proprio agio. Appena ho potuto, ho cambiato medico di base a mio padre ed è stata tutta un'altra storia.

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo