Esperienze
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita oculistica pediatrica
26, Via Acherusio, Roma
Studio Medico
Via Dell`Amba Aradam 9, Roma
Ospedale "San Giovanni Addolorata"
Altre prestazioni
Prima Visita
Via Francesco Antonio Pigafetta 1, Roma
Centro Diagnostico Ostiense
Come funzionano i prezzi?
13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
s.m
Ho effettuato un trapianto lamellare demek con il dott. Augusto Pocobelli che mi era stato fortemente consigliato. Non ho ottenuto i risultati sperati. Mi sarei aspettato un'assistenza diversa per il post operatorio, specialmente perchè avevo già subito un intervento con lui. Mi sono dovuto rivolgere altrove per risolvere il mio problema. Non consiglio questo dottore.
Panzarola Roberta
Desidero ringraziare il dottor Pocobelli il suo staff medico, infermieristico e ausiliario per la professionalità e gentilezza profusa nei miei riguardi.trapianto di cornea riuscito.Saro' sempre riconoscente
Pina
Il dottore Pocobelli è un professionista. Sono andata da lui disperata, e in un solo incontro mi è ritornato il sorriso. Il dottore è molto umano, e si rapporta con i pazienti con calma, trasmettendo molta tranquillità. Mi affiderei mille volte al dottore e in particolare per il problema del cheratocono lui è sicuramente un'eccellenza in Italia. Grazie davvero dottore, oggi grazie a lei sono una persona più serena, sapendo di poter affrontare il mio problema con un grande specialista.
M.
Non finirò mai di ringraziare il dott.Pocobelli.Ho un occhio pigro operato per la 2 volta con tecnica PRK presso un altro istituto e altro dottore purtroppo.Dopo l'intervento il medico che mi aveva operato sin dalla prima visita non aveva riconosciuto che mi era venuta una cheratite erpetica scambiandola come una semplice abrasione corneale e dandomi una cura cortisonica (cosa sbagliattissima)che non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione.Per 40 giorni ho patito forti dolori notti insonni.Non trovando via di uscita tramite una amica ho prenotato una visita allo studio del professore Pocobelli che ha immediatamente capito la problematica sospendendomi il cortisone e altri colliri inutili dandomi la cura giusta.Dopo 7 giorni dalla rpima visita da lui stavo bene ed ero guarito! PER I 40 GIORNI PRECEDENTI HO PATITO LE PENE DELL' INFERNO E LUI MI HA TIRATO FUORI PORTANDOMI IN PARADISO!
Infinitamente Grazie dott.Pocobelli!
FM
Trapianto di cornea OD e cataratta su OD e OS. Fantastica l'operazione di trapianto cornea + cataratta con IOL torica. Visione finale 10/10. Ottimo professionista con immensa umanità
Mirella
Ha eseguito : con bisturi, intervento cheratocono , e auguro ad altri pazienti di affrontare con serenita e fiducia nei dottori la ricerca con i suoi tempi da risposte ,perseverare chiedere e confrontarsi graxie DOTT POCOBELLI AUGUSTO E GRAXIE AL REPARTO DOVE HO RICEVUTO LA CORENEA ,.GRAZIE.
matterhorn57@gmail.com
Sarà anche un mago per la cura della cornea, ma la visita, ben pagata in intramoenia, mi ha lasciata insoddisfatta. Due minuti di orologio.
autore
l meglio: Non ci sono parole per definirlo. Mi ha accolto, la mia cornea erano sedici anni che era stata bucata da un herpes. Mi ha donato la possibilità di vedere di nuovo sullo stesso piano con il trapianto lamellare profondo. Sono passati dieci anni. Ancora mi fanno i complimenti per chi mi ha operato.
Potrebbe migliorare: Nulla. Professionale, competente. Ho portato tanti casi irrisolti da lui e ha sempre trovato, con passione, la soluzione.
ospite
Nei confronti del Dottor Augusto Pocobelli, del suo staff medico e dei suoi collaboratori in generale nutro una profonda fiducia e desidero esprimere la mia gratitudine per la brillante professionalità, la straordinaria cordialità e la pazienza. Consiglio a tutti i miei amici e conoscenti questo oculista eccellente.
ospite
Ho incontrato il dottor Augusto Pocobelli per una visita alla cornea lamellare. Subito è riuscito a consigliarmi la miglior soluzione per eliminare i miei dolori ovvero un trapianto. L'operazione è riuscita benissimo! Tutti gli esperti che hanno visto la sutura l'hanno giudicata molto bene, un vero e proprio capolavoro di sartoria. Lo consiglio.
Oculisti con Previmedical a Roma
Oculisti con Blue Assistance a Roma
Oculisti con Fasi/Assidai a Roma
Oculisti con Coopsalute a Roma
Oculisti con Generali ggl a Roma
Oculisti con Rbm salute a Roma
Oculisti con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Oculisti con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (12)