Prenota su MioDottore

inattivo

Dr. Augusto D'Aniello

Otorino Altro

15 recensioni
Mostra contatti

Esperienze

Medico chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria con il massimo dei voti si occupa della diagnosi e cura delle patologie del distretto testa collo:orecchie,naso,gola,tiroide,lingua,ghiandole salivari,acufeni e sordità,sindromi vertiginose.

Indirizzi (3)

Studio DI Otorinolaringoiatria DR Augusto D'Aniello
Via Lago Di Nicito 24, Catania

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Esame audiometrico tonale


Esame vestibolare


Fibroscopia


Impedenzometria


Irrigazione dell'orecchio


+ 6 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Numero di telefono verificato
Presso: Centro Medico Della Salute • laringoscopia

Mi sono subito trovata a mio agio. Il dottore ha ascoltato tutto ciò che avevo da dire senza mai interrompere, poi mi ha posto diverse domande per avere maggiori informazioni. Dopodiché siamo passati alla visita con controllo di naso, gola e orecchie spiegando passo passo tutto ciò che stava facendo. E poi ha approfondito con appositi strumenti in base al problema che ho riferito, anche qui tranquillizzandomi e spiegando tutto in maniera molto chiara. Molto cortese, attento ed esaustivo. Nei giorni seguenti ho pure inviato un messaggio privato per dei chiarimenti relativi alla cura e mi ha risposto immediatamente e sempre con molta disponibilità.

M
Numero di telefono verificato
Presso: Studio DI Otorinolaringoiatria ...AltroDR Augusto D'Aniello • Altro Meno

Professionale, puntuale molti cortese e sempre disponibile. Preparato per pazienti di ogni fascia d'età. Lo consiglio vivamente.

P
Numero di telefono verificato
Presso: Centro Medico Della Salute • Fibroscopia

Dott. Augusto veramente bravo molto chiaro a spiegare il problema, è molto attendo nella visita, lo consiglio veramente.


C
Numero di telefono verificato
Presso: Altro • Altro

Ottimo medico pieno di Esperienza e serietà nel settore dell' Otorinolaringoiatria, medico professionale e con molte capacità sarei un Ottimo


A

Consigliatissimo il dottor Augusto D'Aniello! Si tratta di un medico molto preparato e competente, che lavora sempre dando la massima disponibilità al paziente! Lavora con molto scrupolo e meticolosità!


G

Ho trovato alta competenza, professionalità e per di più attrezzature all'avanguardia e la visita sostenuta mi ha soddisfatto ed entusiasmato per la chiarezza delle spiegazioni e l'accuratezza dei controlli.


A

Spiega molto chiaramente i problemi medici e propone con efficacia i consigli più efficaci secondo le sue conoscenze, preparazione e sicuramente la sua esperienza. Consiglio vivamente dunque il dottor D'Aniello.


F

Mi sono trovata bene. Medico molto competente che svolge con umanità il suo lavoro. Mi sento di consigliarlo a tutti anche per le sue tariffe assolutamente convenienti.


M

Professionalità e bravura contraddistinguono il dott D'aniello.
Grande stima per questo professionista.
Ho trovato in lui la risoluzione al mio problema.
Grazie


O

Molto preparto e competente, professionale in ogni dettaglio. Io sono molto soddisfatto dopo una cura dal dottore D'Aniello. Lo consiglierie assolutamente a tutti anche se avete problemi piu' gravi il dottore sicuramente trovera' una giusta soluzione.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 37 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Vertigine

Sono una ragazza di 21 anni circa un mese fa avvertivo mal di testa vertigini calo dell udito diaturbo a vedere la luce e insonnia ho consultato il medico di famiglia che mi,ha prescritto un farmaco per le vertigini e un fialetta di vitamina b12. ora il problema e tornato, cosa puo essere?

Le consiglio una visita otorinolaringoiatrica con valutazione audiologica e vestibolare

Dr. Augusto D'Aniello

Domande su esame vestibolare

Ho 30 anni e per via del mio acufene costante ho eseguito esame audiometrico, impedenz. e RM a seguito dei quali non è stata riscontrato nulla. Ho notato che masticando aumenta la frequenza del fischio e quando muovo la mandibola sento un'accavallamento di nervi sul lato sinistro. Serve esa...Altrome vestibolare? Meno

Potrebbe essere correllato a una malocclusione dell'articolazione Temporo-mandibolare...faccia una visita con uno specialista in Ortognatodonzia....

Dr. Augusto D'Aniello
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.