Attilio Giacosa
Gastroenterologo,
Medico di medicina generale
Internista
Altro
Genova 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanzeVia Domenico Fiasella, 6 / 2, Genova
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
14 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ASG
Referto di biopsie mai ricevuto.
Eseguite colonscopia + gastroscopia lo stesso giorno con esecuzione di alcune biopsie, presso una rinomata struttura di Milano.
Mi viene rilasciato un foglio per ritiro referto on line degli esami istologici ma non viene mai pubblicato. Trascorso altro tempo, telefono alla struttura e mi viene comunicato che i risultati di biopsie possono essere ritirati solo di persona. Tuttavia allo sportello il mio esito non c’è. Vado a quel punto nell’ambulatorio dove ho eseguito l’esame. Dopo un breve interrogatorio assurdo da parte della segretaria ( perché ho scelto questo medico, dove abito, se conosco il medico etc) mi viene detto che è il dottore a chiamare direttamente i pazienti per comunicare l’esito delle biopsie. Sono passati 3 mesi e il dottore non mi ha mai chiamata. La visita+esami era pure privata: costo visita circa 870€ . Non ho altro da aggiungere su serietà e professionalità.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Cristina
Il Professor Giacosa mi segue brillantemente non solo per problemi gastroenterologici. Sa ascoltare e riconoscere ogni sintomo per indirizzare verso la cura più giusta. È molto empatico e sempre disponibile a rispondere tramite mail. La mia esperienza è molto positiva, è un medico che mi sento assolutamente di consigliare
Com.te Giovanni Mollo
Sono in cura da lui per il morbo di Chron da 12 anni ed è sempre stato un faro per me.Da sempre ha risolto tutti i miei problemi ed è sempre attento anche fuori dalle visite,una mail e lui risponde. Il migliore gastroenterologo.
Paolo
Io e la mia famiglia siamo in cura da lui. Ha risolto i miei problemi e,che io sappia, anche quelli di amici e conoscenti a cui ho consigliato di consultarlo. Grande internista, grande persona. Grazie professore.
Salvatore T
Ottimo professionista, mi ha messo a mio agio nonostante i miei problemi di salute, si é interessato sul mio stato, anche dopo l'intervento ambulatoriale telefonandomi, e non é da tutti.
Circondato da ottimi assistenti. CONSIGLIATISSIMO
Corradinoluca4
Il numero 1 in assoluto.....gentile disponibile...ma sopratutto iperprofessionale...grande prof.uno dei migliori...
anonimo
Il Dottore sembra di essere una persona molto attenta, ragionevole, garbata. Da quando lo conosco sempre mi segue con molta professionalita' e gentilezza. Ascolta tanto non ti interrompe. Grazie al dottore ho finalmente tolto tutte le mie sofferenze, tutti i miei problemi. E' capace di riconoscere una malattia dai primi sintomi
autore
Il Dottor Attilio Giacosa è un grande internista a cui tutti i pazienti si affidano serenamente sia perché ne riconoscono la professionalità e la competenza sia grazie alla sua innata capacità di trasmettere sicurezza. Inoltre la gentilezza e la disponibilità sono caratteristiche che permettono al Dottor Giacosa di instaurare un vero e proprio legame nei confronti dei suoi assistiti.
anonimo
Consiglio il Dottore a tutti i miei amici ora lo faccio anche qui. Penso che sia il miglior medico a Genova. Apprezzo la sua l'alta professionalita' e disponibilita', inoltre e' un uomo dotato di grande ed immensa umanita'. E' sempre molto preciso, e' capace di dare le spiegazioni esaustive e dettagliate ma nonostante molto concrete.
anonimo
l meglio: Un medico eccezionale ma soprattutto dotato di un dono quale è la sensibilità che unita alla generosità di spiegazioni aiuta noi pazienti ad uscire più motivati e fiduciosi nella guarigione. È come se l'avessi sempre conosciuto.Grazie ancora e darò seguito con un post circa l'esito della cura.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo