Piazzale S. Rocco 10, Correggio 42015
APPUNTAMENTO: inviare SMS o WHATS APP al 3761533753.
Lasciare generalità e sarete richiamate.
03/05/2023
Piazzale S. Rocco 10, Correggio 42015
APPUNTAMENTO: inviare SMS o WHATS APP al 3761533753.
Lasciare generalità e sarete richiamate.
03/05/2023
446 recensioni
La dottoressa è una persona molto affidabile; spiega tutto molto bene, ascolta attentamente (che per me è una delle cose più importanti) è molto gentile e ti fa sentire a tuo agio durante la visita. Il suo studio è pulitissimo, mi è piaciuta moltissimo.
La dottoressa ha saputo mettermi a mio agio, affrontando la visita con estrema delicatezza ed empatia.. consiglio vivamente
Mi sono trovata bene per la sua competenza e professionalità.
Dottoressa molto gentile e di chiare spiegazioni.
Ti mette a proprio agio.
Consiglio.
Visita accurata e molto professionale. Dottoressa molto disponibile e chiara nelle spiegazioni. Sono stata a mio agio per tutto il tempo.
Ha mostrato da subito empatia e professionalità già alla prima visita e specialmente ora, durante quasi tutto il periodo della gravidanza, ha continuato a mostrare le qualità sopracitate. Molto soddisfatta.
D.ssa scrupolosa, professionale e disponibile. Molto soddisfatta.
Professionale con una buona capacità di farti sentire a tuo agio. I prezzi sicuramente in linea con quelli di mercato ma che fanno riflettere o sfrenano sull'esigenza di eseguire periodicamente visite e controlli.
Ritengo la Dottoressa Caputo oltre alla sua professionalità , persona molto gentile che a parer mio è già buona parte della cura ..accoglie con il sorriso e tranquillizza ..ci si sente seguiti .
Consiglio vivamente
Saluti Sara
La Dottoressa è sempre gentile, disponibile, chiara nelle spiegazioni.
Ti mette a tuo agio.
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ,
Sono disperata , ormai non so più a chi rivolgermi .
Da tantissimi anni nessuno riesce a risolvere il mio problema ginecologico: Vaginosi batterica .
Mi hanno prescritto tante cure con e senza antibiotici ma a nulla è servito . Per questo motivo credo di aver perso due figli , uno alla 7a settimane e un’altro alla 12a settimana . Chiedo disperatamente il vostro aiuto .
Desidero un figlio e in questi condizioni so che è quasi impossibile !!!
Grazie in anticipo ????
SALVE
LA VAGINOSI BATTERICA E' UNO STATO INFIAMMATORIO SOSTENUTO DA DIVERSI BATTERI. E' UNA CONDIZIONE CHE IN MOLTE DONNE PUO' RECIDIVARE SPESSO AL PUNTO DA APPARIRE COME UNA CONDIZIONE INCURABILE.
IN REALTA' PUO' ESSERE CURATA E ANCHE PREVENUTA ED E' BUONA REGOLA CURARE ANCHE IL PARTNER.
NON CONOSCO I TIPI DI TERAPIA A CUI SI E' SOTTOPOSTA PER POTER ESPRIMERE UN PARERE SPECIFICO.
RISPETTO ALLA POLIABORTIVITA' UN'INFEZIONE VAGINALE E/O CERVICALE POTREBBE ESSERNE ANCHE UNA CAUSA, E IN TAL SENSO E' NECESSARIO ESEGUIRE TAMPONI SPECIFICI PER FARE DIAGNOSI, MA C'E' NE SONO TANTE ALTRE.
QUINDI IL MIO INVITO E' DI RICERCARE TUTTE LE POSSIBILI CAUSE RIVOLGENDOSI AD UN CENTRO DI POLIABORTIVITA' O AD UN GINECOLOGO DI FIDUCIA.
CORDIALI SALUTI
Buonasera, grazie in anticipo per l'aiuto.
Circa 25 giorni fa ho avuto un rapporto e mi sono successivamente accorta della rottura del preservativo.
Nel giro di mezz'ora, ho preso la pillola del giorno dopo EllaOne.
Dopo questo episodio ho contattato la mia ginecologa e ho deciso di iniziare ad assumere una pillola anticoncezionale; mi è stata descritta Drospil.
Quattro giorni fa ho avuto il mio primo giorno di ciclo e, di conseguenza, ho subito assunto la prima pillola del blister.
Sul bugiardino leggo che l'efficacia è garantita dalla prima pillola assunta se presa il primo giorno di mestruazioni.
Ricordo però che la mia ginecologa aveva menzionato che sarebbe stato meglio utilizzare il preservativo anche per tutto il primo mese di pillola; è così?
Potrebbe essere legato all'assunzione di EllaOne di circa 25 giorni fa?
Buongiorno
Il blocco dell'attività ovarica, quando si assume per la prima volta un estro progestinico, è presente alcuni giorni dopo. Poiche non si puo escludere che nel contempo vi possa essere un'ovulazione, si raccomanda di tenere i rapporti coperti per 15 giorni. Dopo tale periodo non vi potra essere ovulazione, se il farmaco viene correttamente assunto.
Cordiali saluti
Dr Caputo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.