Esperienze
Curare il paziente e portarlo alla guarigione è il mio obiettivo primario, acquisita un’esperienza pluriennale da un'intensa pratica clinica e chirurgica, cure attraverso l’utilizzo delle conoscenze scientifiche più recenti e le metodiche più moderne, tratto le patologie articolari e tendinee come l’artrosi, la malattia della cartilagine, le patologie sportive, traumatiche e le loro postumi.
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
66 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Eliana S.
Medico competente, se hai un problema lo risolve e se è un problema difficile trova le soluzioni alternative, dotato di empatia e sensibilità ti guarda negli occhi e sai che puoi affidarti, che dire? Grazie
Martina R.
Il dr. Albarkouni è un medico preparato, scrupoloso e cortese, l'ortopedico di riferimento di tutta la mia famiglia.
Francesco Pacelli
Il Dottor Albarkouni è stato l’unico tra diversi medici consultati nello stesso periodo, ad accorgersi (attraverso la visione della risonanza magnetica che gli ho portato) della vera causa del dolore e dell’infiammazione al mio ginocchio. Grazie a lui sono riuscito ad andare in scena (sono un danzatore) prima di fissare insieme a lui l’operazione (artroscopia). Dottore gentilissimo, preparatissimo ed empatico (cosa più importante per me). Mi spiace che lui lavori in veneto per lo più quando io vivo in toscana. Dottore consigliatissimo.
M. M.
Siamo stati ricevuti perfettamente in orario e abbiamo avuto modo di apprezzare cortesia, empatia e chiarezza del Dott. Albarkouni.
D. M
Il dottore ortopedico è molto preparato e professionale, gentile ed accogliente. Puntuale in orario visita. Pulizia all'interno dello studio e sala d'attesa.
Ornella
Ho subito un intervento di protesi all'anca, sei mesi fa, nessun problema tutto perfetto . Il Dottore è professionale e competente. molto gentile. Ottimo medico
Antonio
La visita mi ha soddisfatto pienamente, spiegazioni chiare e dettagliate, cortesia e professionalità
S.A.
Competente, puntuale e cortese. Mette a proprio agio spiegando le patologie in modo semplice ma con cure efficaci. Dopo mesi che non dormivo a causa della spalla dolorante con la sua terapia sono riuscita a migliorare moltissimo.
Pamela
Eccezionale! Un medico che ti mette a tuo agio. Sono arrivata che zoppicavo e sono uscita camminando normalmente.
Lo consiglio vivamente
NATASCIA
Persona molto gentile. Esaudiente nelle risposte.
Ho avuto appuntamento in pochissimo tempo.Ora aspettiamo intervento.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 42 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore ho mia madre una signora di 65 anni. Ha aveva un dolore al ginocchio destro e non riusciva a muovere a deciso di fare i raggi è risultato questo:
Marcata gonartrosi tricopartimentale con osteofiti marginali ed appuntimento delle spine intercodiloidee tibiali; netta riduzione dell'ampiezza della rima articolare femoro-tibiale interna e femoro-rotulea ed inferiomente, con segni di lesioni subcondrali associati sia a livello della rotula che del piatto tibiale interno, delle dimensioni massime inferiori al centimetro. Si segnalano anche calcificazioni lineari intra-articolari. Non lesioni osteo-strutturali focali. Modesto varismo femoro-tibiale.
Secondo il suo parere che fare?, servirà una protesi
dalla descrizione sembra artrosi avanzata . quindi si
Salve marzo 2019 rottura piatto tibiale scomposta mi hanno messo tre voti poiché a distanza di 18 mesi ho ancora zoppichio e quando carico dolore al ginocchio mi hanno prospettato la rimozione delle viti e l’applicazione di una protesi in quanto e’ subentrata L’ osteoporosi;e’ consigliabile?e che conseguenze posso avere successivamente all’ Intervento?grazie
il suo problema mi sembra poco chiaro in quanto l'osteoporosi non è mai un'indicazione per una protesi . fatti rivalutare nuovamente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.