Via Giuseppe Alessi, 93, Palermo 90143
Dal 3 dicembre 2025 le visite saranno effettuate al poliambulatorio KRONOS. I consulti allo studio Bruno non saranno più disponibili
Leggi di più19/11/2025
Palermo 3 indirizzi
Via Giuseppe Alessi, 93, Palermo 90143
Dal 3 dicembre 2025 le visite saranno effettuate al poliambulatorio KRONOS. I consulti allo studio Bruno non saranno più disponibili
Leggi di più19/11/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
177 recensioni
Un dottore davvero eccellente lo consiglio davvero a tutti
Il professionista preparato ed attento , risponde in maniera chiara ai quesiti.
Il dottor Speciale ha effettuato una visita accurata consultando meticolosamente i referti precedenti.
È stato molto esaustivo nelle sue spiegazioni.
Sono contenta di essere stata presa in carico da lui.
Adesso inizierò le cure da lui suggerite e vedremo
Sin dal nostro primo contatto telefonico il Dott. Speciale è stato di aiuto. La visita eseguita in modo chiaro e preciso ha fatto emergere ancora di più la sua professionalità e le sue capacità dandomi il giusto conforto.
Tutto perfetto, professionalità competenza e cortesia
Gentilezza,competenza, professionalità, puntualità visita per
Si capisce a primo impatto che il dr Speciale è un grande professionista. Spiegazioni dettagliate ed esaurienti .
Medico di grande esperienza si vede subito . Consiglio a tutti
Ottimo dottore, mi ha tranquillizzato sin dal "buonasera". Accurata visita, dalle domande generali all'ecografia. Chiarissima spiegazione della mia situazione e programmazione dei passi successivi. Con quello che ha detto, ha anticipato quasi tutte le mie domande in merito. Si vede che ha esperienza. Assolutamente consigliato.
Disponibilità, cortesia, attenzione, applicazione e trasmissione di fiducia.
ha risposto a 41 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi hanno proposto di eseguire ernia inquinale bilaterale con anestesia spinale. Una delle ernie è un po gonfia mentre l altra è poco gonfia. Il medico di base sostiene che è meglio farne una alla volta con anestesia locale per gestire meglio il post operatorio, mentre il chirurgo dice che è meglio farle tutte e due così mi tolgo il pensiero. A chi devo dare ascolto?
In genere è meglio farne una alla volta per facilitare la convalescenza ma in anestesia spinale si possono fare entrambe
Fatto intervento di tiroidectomia totale 5 gg fa.
Fin ora tutto ok.. L'unica cosa che tutto oggi sono stata con la pressione bassa.. 83 con 68.. Ieri era normale.. Ma da oggi pomeriggio è stata così. Saturazione normale.. Cosa può essere..? Mi devo preoccupare? Può centrare con qualche ematoma? Il collo mi sembra normale.. Un po più gonfio sopra la cicatrice ma niente di che.. Ho qualche fastidio leggero.. Ora deglutisco bene.. Nel pomeriggio per un oretta sentivo un piccilo nodo alla gola come una leggera compressione.. Ma è passata.. Poi non mi sembra di aver notato altro.
Mi scusi ma se è stato/a operato 5 gg fa perché non contatta il Chirurgo che ha fatto l’intervento?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.