Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzeRecensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Antonio Tomei? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
chiedo quale trattamento è indicato per una spalla che presenta modesti fenomeni artrosici associati a note di conflitto con la giunzione teno-muscolare del sovraspinoso; a tale livello concomita il rilievo di aspetti degenerativi a tipo tendinosi a carico porzione perinserzionale etc.. ho 40 anni
Le consiglio di effettuare una visita ortopedica con relativo esame strumentale in modo tale da valutare lo stato del tendine e di tutta la spalla.

In caso di una epicondilite acuta, come posso risolvere il problema? cosa mi consigliate?
La cosa più importante da capire è la causa, l'epicondilite spesso viene trattata dove si manifesta il dolore al livello del gomito, ma statisticamente più del 50 % dei casi è un problema ...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.