Esperienze
Urologo - Andrologo
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Metodi di pagamento: Bonifico, Bonifico istantaneo
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
232 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Lancellotti Fabio
Persona eccezionale, ti mette a tua aggio nelle visite è sopratutto molto competente.Sempre disponibile,spiega il tutto nei minimi dettagli.Numero 1.
A.F.
Dottore umano competente,nella diagnosi è chiaro e facile da comprendere. Ottimo dottore
Vincenzo Marzolla
Professionista preparato ed empatico con il paziente, fornendo dettagliate informazioni e spiegazioni circa la patologia . Visita molto accurata, sono pienamente soddisfatto
E.M.
Spiegazione semplice e dettagliate. Mette a proprio agio.
Barbara Iandolo
Consiglio il dottor Tempesta per la grande cura del paziente ed empatia. Ci si sente accolti e compresi.
Umberto Raimondo
Conosco il Dott. Tempesta da anni e ne ho sempre apprezzato sia le qualità professionali che quelle umane, a mio avviso non meno importanti considerando i diversi stati d'animo di un pazirnte che si approccia a un consulto sulla propria salute. Insomma non posso che parlarne in termini soddisfacenti.
Lillo TONIA
Specialista top! Attendo a 360° super soddisfata consigliatissimo!
Gioacchino
Professionale e gentile come sempre . E il nostro medico di fiducia da anni è disponibile in qualsiasi momento.
V.C.
Dottore davvero professionale ed empatico. La mia prima visita urologica non poteva essere migliore.
Morgese S.
Medico eccellente ,professionale,umano,disponibile,mette a proprio agio il paziente .Lo consiglio sicuramente senza alcun indugio
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, dottore dopo l'assunzione di Levoxacin 500 x 2 giorni una pillola al giorno.... Per una prostatite, Oggi pomeriggio dopo un'attivitá fisica...corsa di 9 km ero tanto disidratato... Mi è capitato subito dopo di fare urina scura per 2 volte in circa 30 minuti. Dopo essermi idratato per bene la terza volta l'urina è tornata al suo colore naturale mi sa dire se può essere stato questo tipo di medicinale a provocarmi l'urina scura grazie anticipatamente
Confermo le rispose precedenti... le urine scure probabilmente legate alla disidratazione ma comunque faccia esame delle urine ed urinocoltura con antibiogramma.... attenzione ai tendini quando si assumono Levixacina o altri chinolonici...buona guarigione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.