Dr.
Antonio Scerra
Dentista
Medico estetico
Ortodontista
Altro
Catanzaro lido 1 indirizzo
Esperienze
Indirizzo
Viale Crotone 164, Catanzaro lido
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanze13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Danila Salerno
Una miriade di cose positive: disponibilità, cordialità e comprensione in primis. L'igienista è stata molto accogliente, dettagliata e professionale. Il Dottore è stato onesto e tranquillizzante nell'analisi generica e nella programmazione di futuri interventi. Anche il resto del personale gentilissimo, nonostante la tarda ora (e, quindi, la comprensibile stanchezza). Veramente top!
Patrizia Natangelo
Purtroppo il dentista nn era presente alla visita, spariamo andrà meglio al prossimo appuntamento
Doria stefania
Professionalità e cortesia da parte di tutto il personale. Ritornerò sicuramente anche per far seguire mio figlio. Lo consiglio
Roberto Esposito
Professionalità eccellente.
Cortesia e disponibilità.
Chiarezza durante la visita medica.
Consigliato.
TA
Gentilezza e professionalità sia da parte del Dottore sia dell'assistente. Hanno conquistato una nuova paziente! Spero con un "nuovo sorriso" ????
ilaria.cazzato15
Tutta la mia famiglia, si fa seguire dal Dottore Scerra, e anche io, da quando sono piccola, mi sono affidata a lui.
Il dottore Scerra è professionale, competente, attento, scrupoloso e soprattutto per quanto riguarda il lato umano, cura ogni paziente come se fosse un suo familiare, e il suo staff meraviglioso è stato istruito da lui proprio ad opera d'arte. Consigliatissimo.
alessandralobello
Pulizia profonda... Molto gentili e attenti. Raccomandabile 100% Ambiente pulito e accogliente.
Molto professionali.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 39 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera a tutti. Qualche giorno fa, mentre mangiavo, ho perso un pezzo di molare (probabilmente una ricostruzione). Il dente non mi fa male ma solo fastidio perché ovviamente mentre mangio si depositano i residui.
Dopo essermi recata alla visita mi viene detto, dopo una visita molto frettolosa, dove mi avrà visto si è no 3 minuti (nei quali mi ha fatto anche una sorta di radiografia della zona) che il dente è molto consumato, che sicuramente è stato devitalizzato in passato e che sarebbe da estrarre.
Io mi sono rifiutata di procedere subito e gli ho detto che ci avrei pensato, al che mi ha chiesto 50 euro per la visita, mi ha prescritto l'antibiotico e mi ha mandato via perché dice che non è possibile fare altrimenti.
Considerando che non mi è proprio piaciuto il modo in cui sono stata trattata e il fatto di non aver nemmeno ricevuto la fattura. Secondo voi c'è la possibilità di ricostruire la parte mancante del molare senza dover necessariamente fare un'estrazione?
Quantomeno andrebbe fatta una radiografia per verificare le condizioni del dente, ci potrebbero essere varie soluzioni in base alla curabilità o meno dell'elemento.
buongiorno ho 37 anni e qualche anno fa ho fatto il silicone a gli zigomi, per fortuna ancora tutto bene, ma ora mi ritrovo a combattere con delle occhiaie molto evidenziate e vorrei fare un acido jaluronico,oppure qualcosa per risolvere il problema. Posso fare filler, oppure acido jaluronico, avendo del silicone al viso? Oppure potrebbe succedere qualche problema come granulomi? Grazie infinite
Assolutamente sconsigliato, il nuovo filler potrebbe risvegliare un processo infiammatorio per.ora latente intorno al filler precedente permanente con conseguente non prevedibili, tipo ascessi o infiammazioni diffuse sul viso e formazione di granulomi .le.consiglio di fare una ecografia della regione zigomatica per.verificare l'estensione del filler e farsi consigliare da un bravo medico estetico o dermatologo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.