Esperienze

Mussa non è solo un chirurgo ma è un chirurgo anche a livello internazionale avendo fatto molta esperienza in Italia e all’estero, ma soprattutto per essersi sempre dedicato nel suo lavoro non solo per interessi personali, ma anche per aver sviluppato la cultura dell’umanizzazione della medicina e della chirurgia. Inoltre è sempre grazie a lui che oggi a Torino esiste una specializzazione in oncologia e master in cure palliative e terapia del dolore. È infine sempre grazie a lui che si sono fatti molti progressi nelle malattie tumorale avendo partecipato in prima persone a molte lotte politiche e scientifiche per la sperimentazione di nuovi strumenti.
Altro

Indirizzi (2)

Ambulatorio medico
Via Milazzo 2, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze
Ambulatorio medico
Piazza Cavour 11, Vercelli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Ambulatorio medico Altro

Un professore di ECCELLENZA..sono sua paziente da 20 anni ho subito vari interventi da lui ..soffro di endometriosi grave che mi ha devastato vari organi interni e se non fosse stato per lui non avrei potuto avere una vita dignitosa come mi ha dato il professore.le sarò grata tutta la vita .senza togliere niente a nessuno ma il professore è il numero 1 di tutti i medici.Monica Crifò

P
Presso: Ambulatorio medico Chirurgia generale

Professore non smetterò mai di ringraziarla per tutto il bene che ha fatto a me e a tutta la mia famiglia.Lei è un uomo speciale che racchiude la perfezione.Le vorro' sempre bene .Grazie per sempre grazie .Claudia Podestà

P

l meglio: Sono stata operata da prof mussa nel 2007 per una patologia rara all' intestino che mi affliggeva dalla nascita. Lui soltanto fra oltre cento medici consultati fino ad allora ha avuto la capacita' e il coraggio di operare la mia malformazione quasi sconisciuta. Mi ha regalato una nuova vita.katia v

A

Il Professor Antonio Mussa mi ha dato la prova di essere un professionista straordinario. In una sola visita mi ha diagnosticato la Sindrome di Carney-Stratakis, una malattia familiare che causa tumori gastrointestinali e paragangliomi. Poiché avevo già alcuni tumori mi ha operato e l'intervento si è rivelato un successo al di fuori di ogni possibile alternativa. Infatti, mi avevano dato solamente sei mesi di vita, ma sono passati più di sei anni!

G

Il Professor Antonio Mussa è stato l'unico a capire il problema di salute che mi affliggeva in seguito ad una visita estremamente scrupolosa e attenta. In pochissimi giorni si è reso disponibile per operarmi, in una struttura accreditata, all'avanguardia e rinomata. Davvero un grande chirurgo, profondo conoscitore della medicina.

O

Soffrivo di fastidiosi dolori addominali. Una volta sono andato dal Professore Mussa e' sono uscito con una diagnosi precisa e molto accurata. Poi sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Tutto e' andato bene, il mio problema sembra di essere risolto per sempre. Personalmente non mi fido di nessun altro dottore...

A

Il Professor Mussa mi ha sottoposta a svariati interventi a causa del morbo di Hirschsprung, una malattia dell'intestino che impedisce lo svolgimento dei regolari movimenti intestinali. Solamente questo professore è riuscito a trattare il mio problema in maniera esemplare grazie alla sua competenza incredibile!

A

sono una paziente che abita a Udine e che dal 1982 fino al 2003 sono stata sottoposta a svariati interventi per una malformazione dell'intestino (morbo di Hispung) che solo lui ha saputo trattare in modo superlativo. E' un santo.

Si è verificato un errore, riprova