Via Mulino del Gioco, 16, Città Sant'Angelo 65013
CITTA' SANT'ANGELO (PE) VIA MULINO DEL GIOCO 16
Leggi di più31/03/2025
Avezzano 3 indirizzi
Via Mulino del Gioco, 16, Città Sant'Angelo 65013
CITTA' SANT'ANGELO (PE) VIA MULINO DEL GIOCO 16
Leggi di più31/03/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
66 recensioni
Professionalità ed esperienza: qualità rare da trovare
Dott. Antonio Masella
Grazie Franco,
Prima visita,ottima empatia professionalità, spiegazioni chiare!grazie ci vediamo prossima settimana!!!
Dott. Antonio Masella
Grazie mille T.S.
il professor Masella è un professionista completo, ha un'attenzione verso il paziente non solo a livello clinico ma in maniera completa. Mi ha subito ispirato fiducia, ha individuato la problematica e fornito spiegazioni dettagliate. Oltre alla professionalità ha una grande empatia nei confronti del paziente.
Dott. Antonio Masella
La ringrazio Stefania, sono contento che lei abbia percepito in me quelle doti e quei valori. Buone feste.
Capace di individuare e risolvere subito il problema. Ho percepito una attenzione al paziente a 360 gradi. Mi sono sentito molto ascoltato e compreso. Disponibilissimo anche nel dopo trattamento nella verifica dei progressi. L'ho già consigliato a diversi amici
Dott. Antonio Masella
Grazie GM per il tuo importante punto di vista. Buone feste.
Il Dr, Masella è uno specialista unico nel suo genere. Unisce competenza professionalità e doti empatiche. Ne mio caso di sciatica posso dire con fermezza di aver trovato la soluzione definitiva dopo anni di continue visite ortopediche, e con trattamenti a base di farmaci cortisonici antinfiammatori ecc, e tornando sempre allo stesso punto con dolori e posture anomale per evitarli. Mi sento di consigliarlo vivamente: troverete una persona onesta pronta ad aiutarVi. Lo ringrazio nuovamente qui.
Dott. Antonio Masella
Grazie GO, ti ringrazio molto.
Persona molto empatica ed intuitiva, dalle spiccate doti umane. È un professionista estremamente competente nel proprio lavoro, in grado di trattare problematiche attinenti al proprio ambito in maniera scrupolosa ed approfondita. Ricevo ed ho sempre ricevuto benefici dai suoi trattamenti sia osteopatici che omeopatici, riscontrando ottimi risultati anche per le situazioni più complesse e delicate da affrontare.
Dott. Antonio Masella
Grazie molto per la sua recensione.
Sono ormai diversi anni che mi rivolgo al dottor Masella, mi trovo molto bene per i trattamenti ricevuti e per la sua disponibilità a fornire ogni chiarimento e spiegazione. Studio facilmente raggiungibile.
Dott. Antonio Masella
Grazie per la sua recensione.
Per visita omeopatica. Gentile, ascolta attentamente ogni informazione. Umano nel confronto con il paziente. Disponibile ad ogni chiarimento di dubbio.
Dott. Antonio Masella
Grazie mille.
Ottimo professionista... Empatico e competente in materia... Soddisfatta
Dott. Antonio Masella
Grazie, molto gentile.
Consigliatissimo. Professionalità, ascolto del paziente.
Dott. Antonio Masella
Grazie per la sua recensione.
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve
Ho l’epicondilite bilaterale da più di 1 anno,
Penso che il motivo sia stato un esercizio a freddo con il bilanciere e poi aver continuato ad andare in palestra e lavorare (faccio l’impiegato)
Quale esame devo fare per capire quale struttura è andata in sofferenza?
Ho già fatto rx ed ecografia ma come faccio a capire cosa è andata in sofferenza? (Articolazione, tendine, muscolo o nervo)
Gli esami sono giusti. Io farei un lavoro importante sulla "ristrutturazione" delle strutture compromesse. Si può lavorare con prodotti specifici naturali e omeopatici, se ci crede. Inoltre ci vorrà del tempo per ripristinare la norma.
Buongiorno dottori,
Scrivo per un parere riguardo la patologia di mia madre, 53 anni, affetta da sindrome mielodisplastica a rischio intermedio (AREB).
Mia madre ricoverata all’Ospedale di Napoli, è stata preso in cura a Novembre con Vidaza (azacitidina) terminando il secondo ciclo di terapia questo mese.
Mi piacerebbe sapere se ci sono terapie integrative per affiancare al meglio mia madre nella cura che sta già facendo oppure se l’omeopatia offre terapie alternative per trattare questa patologia.
Data l'eterogeneità di tale patologia, so che una visita specialistica di persona potrebbe meglio indirizzare verso possibili soluzioni secondo il caso di mia madre. Ringrazio di cuore e approfitto per augurarvi buone feste di fine e inizio anno.
Cordialmente
Buonasera a lei. Ci sono sempre terapie integrative, ma non vogliono ovviamente dire risolutive. Comunque il corpo se ben aiutato può gradualmente riprendere energie e forza, dipendentemente dalle patologie ovviamente. Nel suo caso, come in tutti, bisognerà verificare la situazione attuale e questo potrà farlo un bravo medico Omeopata oppure Omotossicologo. Provi a cercare su internet l'albo degli Omeopati più vicino a lei e si faccia seguire. In bocca al lupo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.