Via Salento 2, Roma 00162
Orthopaedic Manipulative Physical Therapist. Specializzato in terapia manuale e fisioterapia muscoloscheletrica e in fisioterapia sportiva.
Leggi di più24/10/2024
Via Salento 2, Roma 00162
Orthopaedic Manipulative Physical Therapist. Specializzato in terapia manuale e fisioterapia muscoloscheletrica e in fisioterapia sportiva.
Leggi di più24/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
50 recensioni
Il dott. Marsocci mi ha aiutato nella gestione di un primo episodio di emicrania. Con tempestività e chiarezza mi ha indirizzato ad neurologo specializzato, il quale mi ha diagnosticato la mia condizione. Successivamente alla diagnosi, ha trattato, con professionalità e con i giusti consigli, le disfunzioni cervicali associate alla mia emicrania. Lo consiglio.
Avevo un groin pain che mi bloccava negli scatti e nei cambi di direzione durante gli allenamenti. È stato molto attento nel capire il movimento che mi dava fastidio e ha lavorato sia manualmente che con esercizi specifici. Trattamento efficace e spiegazioni chiare. Competente, tranquillo e davvero preparato, soprattutto se fai sport.
Mi sono affidato ad Antonio dopo un intervento al crociato e mi sto trovando benissimo.
Oltre ad essere preparatissimo è molto gentile e disponibile; un vero professionista.
Dott. Antonio Marsocci
Grazie per le parole, contento di esserti d'aiuto
Antonio è stato molto attento, preciso nelle spiegazioni.
Ho svolto una visita approfondita per una tendinopatia alla spalla. Il Dott. Marsocci è stato molto scrupoloso e ha eseguito diverse tipologie di test per individuare la causa del problema ed escludere la possibilità di lesioni. Inoltre mi ha spiegato dettagliatamente e mostrato una serie di esercizi per il recupero funzionale. Puntuale, professionale e preciso. Studio ottimo e fornito di tutte le attrezzature utili
Dopo la rottura del legamento crociato, mi sono affidato ad Antonio Marsocci e non potevo fare scelta migliore. Ha impostato un programma preciso e graduale, iniziando con esercizi mirati di flessione ed estensione del ginocchio che mi hanno aiutato a recuperare mobilità, forza e sicurezza nei movimenti. Con grande attenzione ha seguito ogni fase del mio recupero, spiegando tutto con professionalità e chiarezza. Dopo tre mesi, grazie al suo metodo, sono tornato a correre sul tapis roulant, eseguendo correttamente ogni movimento e rispettando i giusti tempi di carico. Antonio è una persona affidabilissima, esperta soprattutto negli infortuni al crociato, e per me è uno dei migliori nel suo campo. Oltre alla sua grande competenza, è anche molto gentile, educato, disponibile e sempre pronto a motivarti. Qualità che fanno davvero la differenza. Lo consiglio vivamente a chi cerca un fisioterapista serio, competente e appassionato del proprio lavoro.
Dott. Antonio Marsocci
Grazie per il tuo feedback!
Bravissimo Antonio, mi sono subito sentito meglio dopo il trattamento alla cervicale. Complimenti!
Dott. Antonio Marsocci
Grazie Massimo, contento di averti aiutato!
Antonio è un professionista serio che mi sta dando un enorme aiuto per risolvere un problema al gomito
Sono andata da Antonio per un dolore lombare, l ho conosciuto tramite un amico in comune. Fin dal primo incontro mi ha fatta sentire a mio agio. È un vero professionista, estremamente competente onesto ed empatico.
Dott. Antonio Marsocci
Ti ringrazio molto per il feedback!
Mi sono recato dal Dottor Marsocci in seguito ad un infortunio al ginocchio sx. Ho trovato una persona preparata, gentile e veramente professionale! Sono molto soddisfatto della visita e il programma studiato per me.
Dott. Antonio Marsocci
Contento di esserti stato d’aiuto!
ha risposto a 46 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,mi sono accorto che accarezzando la tibia sx verso il lato interno della gamba nei primi 20cm sopra caviglia ci son come delle collinette,tipo cisti,sulla dx non le sento,a chi dovrei rivolgermi?
Dovrebbe rivolgersi in prima battuta al suo medico di base che saprà da chi indirizzarla per eventuali approfondimenti.
Saluti
Per la spalla, cervicale e colonna vertebrale:
-TENS, laser e ultrasuono terapia, 10 sedute ripetibili, localizzate a punti dolenti
-Fisioterapia per ripristino articolarità.
Diffida da chi propone terapie strumentali e passive. Non hanno alcuna prova di efficacia, l'articolarità della spalla si recupera con il movimento e l'esercizio. In alcuni casi può essere d'aiuto la terapia manuale ma di certo non quanto le hanno prescritto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.