Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Ferrara Francesco, 8, Palermo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita pediatrica

Altre prestazioni


Via Ferrara Francesco, 8, Palermo

Ambulatorio medico



Via Ferrara Francesco, 8, Palermo

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Il chirurgo Antonino Turrisi dottore. E' riuscito ad ottenere l'autorizzazione a svolgere la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 197 a Catania. Si e' laureato in Medicina e Chirurgia nel 197 presso l'Università degli Studi di Catania. E' specializzato in Chirurgia Generale nel 1977 presso l'Università degli Studi di Catania. Esercita la sua professione nella provincia di Catania
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Chi si affida a Antonino Turrisi sa di scegliere il meglio. Pediatra straordinario che riesce a dosare sapientemente disponibilità, competenza, serietà, simpatia a tanto tanto carisma con i bambini tanto da renderli suoi complici anche nelle visite più delicate. Grazie fi cuore carissimo dottore da tutti noi genitori.

A

La cosa che mi piace di più di questo dottore è la sua disponibilità. Si è mostrato sempre pronto a risolvere tutti i miei problemi! Grazie

O

I bambini lo adorano!!! Tenero e affettuoso con loro, ma anche professionale, disponibile ad ascoltare e molto competente. Si esce dal suo studio tirando un sospiro di sollievo.


P

Molto competente
disponibile a qualsiasi ora del giorno. Mi è capitato di chiamarlo alle 2 di mattina. Vi assicuro che sentirlo è stato fondamentale.


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo