Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Chirurgia odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria estetica
- Chirurgia orale
- Gnatologia
- Implantologia
Principali patologie trattate
- Gengivite
- Carie dentaria
- Pulpite
- +3 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (2)
Via MAGGIORE TOSELLI, 87, Palermo 90100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Stesicoro, 59, Misilmeri 90036
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Estrazione di denti e radici
-
-
Frenulectomia
-
-
Gengivectomia
-
-
Visita per inquadramento diagnostico
-
Recensioni
5 recensioni
-
A
Alberto C.
Un ottimo professionista, di grande esperienza e umanità! Lo consiglio vivamente! Sono rimasto anche positivamente impressionato dalla cura degli ambienti e dallo staff professionale e premuroso!
• Studio privato • estrazione di denti e radici •
Dr. Antonino Romano
Grazie per la stima .
-
A
anonimo
Sicuramente parlerò a nome di molte persone se dico che il dottor Romano è un buonissimo medico, oltre che un uomo umile e sensilbile, per di più rispettoso del prossimo. Ci tiene ai pazienti e si vede!
• • •
Dr. Antonino Romano
Grazie sicuramente questa è la migliore gratificazione al nostro impegno quotidiano e ci incoraggia a fare sempre meglio .
-
A
anonimo
Dopo varie vicissitudini negative ho incontrato questo innovativo dentista che tra le altre cose, si occupa anche un po’ della sfera emotiva dei propri pazienti, garantendo ad essi, una risoluzione del problema a 360° .Lo consiglio vivamente a chi ha perso la fiducia in questa particolare figura medica che tanto terrorizza grandi e piccini.
• • •
Dr. Antonino Romano
E' sempre molto bello constatare che si è riusciti in quella che da sempre è la nostra mission "le migliori cure accompagnate al rispetto profondo della persona , cercando di stabilire un'empatia che possa dare serenità a chi si accosta alle cure odontoiatriche che a volte possono essere anche complesse e lunghe".Grazie
-
G
guest
Gli assistenti molto gentili e preparati. Tutte le domande che ho posto hanno ricevuto risposte accurate e ho sempre ottenuto dei risultati molto positivi
• • •
Dr. Antonino Romano
La ringraziamo per le gentili parole che ci incoraggia a dare sempre il massimo.Il team tutto dello studio.
-
C
Caterina
Mi sento finalmente serena… tutti i problemi che avevo sono finalmente scomparsi.. Grazie.
• • •
Dr. Antonino Romano
Grazie a Lei per la fiducia accordataci ….restiamo sempre a sua completa disposizione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.Effettuo detartrasi ogni sei mesi ma continuo ad avere bruciore gengivale tra in canino superiore destro e il premolare adiacente.E' stata effettuata tempo fa una cura interdentale sul canino e per errore mi ha spalmato composito anche sul premolare adiacente non rimuovendolo.Siccome non reputo piu quel dentista competente ho esposto la questione ad almeno 20 studi odontoiatrici diversi ma nessuno ha risolto nulla.Ho acquistato delle strisce abrasive metalliche ma non riesco a eliminare questo materiale.Dalla radiografia compare composito su tutto il premolare dal lato interdentale e nella zona occlusale e probabilmente ha anche modificato la forma del canino.E' cosi difficile per un dentista rimuovere questo materiale?
Ritengo che essere visto sia necessario per esprimere un parere ... come detto da altri colleghi eviti il fai da te può farle solo danno .... la visita è una radiografia saranno sufficienti a capire se c’è o meno un problema è come eliminarlo ... dire che l’hanno vista 20 dentisti mi sembra sia solo una sua esagerazione ,trattandosi di una semplice problematica che qualunque collega dotato di un bagaglio medio è in grado di risolverle .
Buongiorno, ho 27 anni e ho un agenesia del laterale superiore di destra! L`impianto nn è possibile farlo per mancanza di osso e per il poco spazio, hanno provato a farlo ma con un intervento nullo ! Vorrei trovare una soluzione, mi hanno detto di fare il ponte ma nn vorrei limare I miei denti! Ci sono altre soluzioni Senza che vengano rovinati gli altri denti, ed esteticamente sia bello?
La soluzione migliore e’ un trattamento ortodontico per ricreate lo spazio necessario per poi fare una chirurgia rigenerativa con impianto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.