Esperienze

Tratto il dolore in tutte le sue forme sia acute che croniche,infiltrazioni tronculari,intraarticolari sia arti superiori,inferiori, articolazioni grandi e piccole (gomito del tennista,periartrite spalla,artrite femorale) blocchi nervosi,nevralgia del trigemino, cefalee.Terapia del dolore e cure palliative nei malati terminali.

Indirizzo

Terapia del Dolore - Prolotereapia - Neuroproloterapia - Terapia Rigenerativa Infiltrativa
Via Turati S.n.c., Bagnara Calabra

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

SSN


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri terapisti del dolore nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Terapia del dolore


Visita di terapia del dolore

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Terapia del Dolore - Prolotereapia - Neuroproloterapia - Terapia Rigenerativa Infiltrativa Artrite femorale da coxartrosi bilaterale

Puntuale, molto pignolo e preparato, in questa branca specialistica, accogliente lo studio, in quanto opera in struttura pubblica del SSN, con impegnativa del SSN.

P
Presso: Terapia del Dolore - Prolotereapia - Neuroproloterapia - Terapia Rigenerativa Infiltrativa Artrosi

Il Dottore Antonino Randazzo è una persona molto preparata e disponibile. Consiglio a tutti quelli affetti dalla stessa patologia di consultarlo.

Dr. Antonino Randazzo

Grazie sig.Pio

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 27 domande da parte di pazienti di MioDottore

Il toradol gocce può causare dolore alle giunture delle ginocchia ?

Non credo che il Toradol ha questa controindicazione. Sicuramente c'è un problema di cartilagine con poco liquido sinoviale.

Dr. Antonino Randazzo

Salve, mio
Padre ha 74 anni, 8 giorni fa ha avuto un ictus è caduto per terra di faccia. Ha avuto trauma cranico con ESA e fratture splacnocranio è tuttora ricoverato al reparto di chirurgia di maxillo-facciale. Mio padre
Soffre di diabete e insufficienza renale. Il problema è che vorrebbero operarlo fra due giorni, operazione appunto maxillo facciale perché oltre a problemi estetici potrebbe vederci sfocato dall’occhio sinistro. Ora vorrei sapere ma un anziano di 74 anni con insufficienza renale con diabete ,con trauma cranico ancora non del tutto guarito e un ictus avuto
Solo 8 giorni fa, può sottoporsi dopo 10 giorni ad in operazione con anestesia generale ? Non sarebbe troppo rischioso? Vorrei qualche parere.

La risposta è sì, si può sottoporre ad Anestesia generale con la valutazione del rischio per le patologie connesse.

Dr. Antonino Randazzo
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.