Sono un medico laureato presso l'Università di Roma - Tor Vergata, con specializzazione in cardiochirurgia ottenuta all'Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Durante il mio percorso di formazione, ho avuto l'opportunità di lavorare presso importanti istituti come il Policlinico di Sant'Orsola di Bologna, l'Hesperia Hospital di Modena e il St. Antonius Ziekenhuis di Nieuwegein nei Paesi Bassi. Attualmente, sono impegnato presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola, un ospedale privato di alta specialità convenzionato con il sistema sanitario nazionale.
Il Maria Cecilia Hospital offre una vasta gamma di prestazioni diagnostiche e terapeutiche per le malattie dell'apparato cardiovascolare, con particolare attenzione alle tecniche chirurgiche e interventistiche miniinvasive.
Credo fermamente che prima di ogni visita cardiochirurgica sia essenziale un contatto preliminare con il paziente per comprendere appieno le sue esigenze, per comprendere se posso essere lo specialista adatto per lui e valutare se siano necessari ulteriori esami o indagini da eseguire prima della nostra visita.
Sono qui per rispondere ad ogni tua domanda.