Dott.ssa
Antonella Bettelli
Osteopata,
Fisioterapista
Posturologo
Altro
Brescia 2 indirizzi
Esperienze
Mi occupo della salute e del benessere del neonato e dell'adulto.
Ho attenzione alla prevenzione, per questo metto a punto dei programmi di fitness personalizzati
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita di osteopatia pediatrica • 70 €
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
1) Una volta conclusa la consulenza, potrai procedere con il pagamento sul mio conto:
2) Inserisci il tuo nome, cognome e la data della consulenza nel campo descrizione.
3) A questo punto il procedimento è completo. Grazie per la collaborazione!
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita osteopatica
Valutazione posturale
Visita osteopatica
Visita posturologica
Elettrostimolazione
+ 19 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
61 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Pietro
Prima esperienza positiva, professionale ed efficace
gabriele
professionalità ed esperienza ,risolutiva,comunicazione efficace
Luciano Pilotti
Un medico o fisioterapista /osteopata deve sapere ascoltare la storia del paziente e i suoi problemi specifici avendone una visione d'insieme in chiave "olistica e sistemica" per l'anamnesi più dettagliata possibile e formulando e agendo poi nelle modalità più adatte, come rigorosamente avvenuto in questo caso e come previsto dai protocolli più appropriati perchè la compliance sia la migliore possibile e la più adatta al contesto emergente.
Paolo S.
Massima professionalità e disponibilità. Scrupolosa ed attenta alle esigenze del paziente. Ottima puntualità negli appuntamenti. Consigliatissima!
Anna Pini
Puntuale e professionale molto delicata nel trattamento
S.T.
Prima visita oggi con la Dott.ssa, mi sono trovata molto bene, professionale, gentile, puntuale e precisa!
O.m.
D.ssa gentile ,attenta alle mie patologie , mi piace si capisce che sa come trattare il mio problema alla cervicale ,spero di risolvere al più presto ,e visto la sua esperienza la consiglio vivamente
MQ
Ho portato la mia bimba di un mese dalla dottoressa per la valutazione di un problema intestinale.
La dottoressa è stata molto precisa nelle spiegazioni, ci ha mostrato alcune tecniche da riprodurre a casa ed è stata molto paziente, delicata e dolce nei confronti della mia piccola che piangeva rendendo più difficile la manipolazione.
La consiglio vivamente!!
V.G.
Trattamento dolce e competente per il mio piccolo di 3 mesi e mezzo.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 28 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho una pretuberanza sopra al tallone , è uno sperone calcaneare , è da tre mesi che lo sfregamento non mi permette di camminare come vorrei, a volte zoppico davvero, altre volte inizialmente sento dolore per lo sfregamento e subito dopo riesco a camminare anche per 5 km, ma poi ritorna il dolore ... questa cosa incomincia a preoccuparmi perchè leggendo commenti di persone o video in merito, comprendo che le onde d'urto possono aiutarti, ma anche no ... addirittura ho letto un commento di una persona che diceva che ci conviveva da tre anni ... ma veramente me l'hanno mandata così ;)
Buongiorno la protuberanza potrebbe essere anche una tendinite del tendine d'Achille. Le consiglio si fare un ecografia e successivamente rivolgersi ad un professionista per trattare al meglio il problema che, se trascurato, può cronicizzare.
Buona giornata
DOTT.SSA Antonella Bettelli
Buonasera, dopo quanto tempo può essere trattata una cicatrice chirurgica, per intenderci tipo cesareo? Ho subito un'isterectomia. Grazie.
Generalmente può essere trattata una volta rimossi i punti, circa 20 giorni dopo l'intervento. Va comunque valutato lo stato si guarigione della ferita che è molto soggettivo. Si affidi ad un professionista per essere più sicura. Buona giornata
Dott.ssa Antonella Bettelli
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.