Esperienze

La dottoressa Antonella Azzoni è iscitta all'ordine della provincia di RM, dal 12/11/1991 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA. Dal 1984, ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione a Roma "Universita Cattolica Sacro Cuore", la specializzazione il 15/07/1988 in Neurologia a Roma "Universita Cattolica Sacro Cuore".
Altro

Indirizzo

Studio privato
Via Federico Confalonieri, 2, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Federico Confalonieri, 2, Roma

Studio privato



Via Federico Confalonieri, 2, Roma

Studio privato



Via Federico Confalonieri, 2, Roma

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Altro Altro

Professionalità e amore verso i pazienti la contraddistinguono !

C
Presso: Studio privato Altro

Ho effettuato regolarmente delle visite nello studio della dottoressa Azzoni per circa 3 anni. Sicuramente è un medico competente, non lo metto in dubbio, ma trovo che, considerata la specializzazione particolare che ha (mi ha seguita in veste di psichiatria), non sia mai riuscita a creare un buon rapporto di empatia e calore umano. Il nostro rapporto si è interrotto perché, a seguito di una mia telefonata in cui la contattavo in un momento di crisi, ho ricevuto una risposta fredda e anche piuttosto sgarbata (e ci tengo a puntualizzare il fatto che non era mia abitudine tempestarla di telefonate, le avrò telefonato 5 o 6 volte nel corso di 3 anni).
Ho sperimentato da parte sua poca disponibilità emotiva. Credo che bisognerebbe avere una certa delicatezza e molta comprensione quando ci si approccia a problematiche delle persone così intime e personali. Io da parte sua non ho trovato né una particolare comprensione, né una particolare disponibilità.

O

Purtroppo ho dovuto seguire delle visite dal Neurologo e mi sono rivolto alla Dottoressa Antonella Azioni. Posso dire con soddisfazione che ho seguito un trattamento e solo dopo una settimana ha ridotto la causa del mio problema. Ora sto meglio grazie a lei, la sua professionalità ed attenzione che ha rivolto alle mie visite.

Si è verificato un errore, riprova