Esperienze

Il professore Annalisa Patrizi esercita la professione medica in provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 10/01/1978, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1977. Infine si specializza in Clinica Dermosifilopatica a Bologna "Alma Mater Studiorum" il 11/07/1980.
Altro

Indirizzo

Studio Medico
Viale Alfredo Oriani, 23, Santo Stefano, Bologna

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dermatologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V
Presso: Studio Medico Altro

Sono stato dalla dott.sa per rimuovere un neo in data 28/02. Dopo una settimana ho telefonato perchè i punti mi davano molto fastidio e avrei voluto toglierli il prima possibile (allo scadere dei 14gg che mi aveva indicato). Dopo un’altra settimana non ero ancora stato ricontattato, ritelefono e mi viene solo detto che aspettavano l’esito dell’istologico prima di visitarmi. Mi danno quindi appuntamento per togliere punti il 21/02. L’appuntamento era sbagliato, in ambulatorio non c’era nessuno, discuto al telefono con la segretaria che, di tutta risposta blocca il mio numero di telefono. Sosteneva di avermi dato appuntamento per il 28/03 (cioè un mese dopo l’intervento). Sono quindi costretto ad andare dal mio medico di famiglia per rimuovere i punti. Mi dice che avrei dovuto toglierli prima perche iniziavano a fare infezione. Ricontatto la dottoressa (con un altro telefono perche il mio è ancora bloccato), le spiego, non chiede nemmeno di visitarmi per vedere lo stato della ferita.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo