Dr. Annalisa Fioretti

Chirurgo generale Altro

San Pellegrino Terme 1 indirizzo

Esperienze

La Dott.ssa Annalisa Fioretti è Medico-Chirurgo, laureatasi nel 2003 presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, e specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio con un master in Medicina d'alta quota. Dal 2003 inizia a coniugare il suo lavoro con la sua passione per la montagna e l'alpinismo, collaborando come ricercatrice in Nepal alla Piramide del CNR e, nel 2004, lavora 2 mesi come medico al Circo Concordia a Baltoro in Pakistan. Nel 2006 è ingaggiata come medico d'alta quota nella spedizione "High passion expedition" che mira alla scalata del Cho-Oyu (8201m). Partecipa inoltre a 2 soccorsi a 6000m riuscendo a portare a casa sani un portatore d’alta quota pakistano colpito da edema polmonare d'alta quota e un inglese caduto in un crepaccio.

Nel 2013 partecipa come capo-spedizione alla scalata del Kangchenjunga (8586m), la terza montagna del mondo, insieme al K2 il più difficile degli 8000 ma la scalata si ferma a quota 8450m, che nel 2013 è record italiano femminile di quota su questa montagna. Attualmente la Dottoressa Fioretti si divide tra i figli e il lavoro di medico Pneumologo c/o la Casa di Cura Quarenghi di San Pellegrino Terme.

Dove hai studiato:
- Università Vita-Salute San Raffaele di Milano
Altro

Indirizzo

Studio Medico
Via S. Carlo, 70, San Pellegrino Terme

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Annalisa Fioretti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo