Dr.
Annalinda Indrieri
Endocrinologo,
Diabetologo
Nutrizionista
Altro
Cosenza 3 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze9 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anonimo
Sono rimasta totalmente soddisfatta per il lavoro della dottoressa Indrieri. Mi ha lasciata senza parole e davvero devo farle i comolimenti per tutto. E' una persona molto preparata oltre che umile, consigliata.
autore
Non è semplice da trovare al giorno d'oggi un medico che ti offra le migliori possibilità nella cura e nell'ascolto. Ci tengo molto a consigliare a tutti la dottoressa Indrieri e la ringrazio di cuore. Mi piace moltissimo.
guest
Da molto tempo non vedevo un medico interessato alla gente che cura come fa la dottoressa Annalinda Indrieri. Ho accompagnato mia madre dal priomo momento e da allora si è mostrata sempre abile ed efficiente.
autore
La ringrazia dal cuore sia per la sua disponbilita' che professionalita'. Ha curato mia madre da un grasso problema. La consiglierei assolutamente a chiunque. Le dobbiamo davvero molto. Grazie mille!
autore
l meglio: Preparazione scientifica, professionalità, garbo e chiarimenti in merito al problema di salute. Puntualità e disponibilità
ospite
l meglio: Sia nella prima visita che nei controlli successivi e' sempre stata molto esaustiva nella spiegazione del mio problema e sempre disponibile. Grazie alla sua cura e ai suoi consigli ho ritrovato il benessere e la mia forma fisica ideale, riuscendo così a controllare e domare la mia tiroide ballerina.
paziente
Sono stata per molto tempo in cerca di uno Specialista serio e che risolvesse il miei problemi fin quando, finalmente, mi sono recata dalla Dottoressa Annalinda Indrieri, Diabetologa di Cosenza. La sua disponibilità e approccio con me e la grande professionalità con cui esercita il proprio mestiere mi hanno colpita.
guest
Da consigliare. Per la prima volta non ho avuto nessun problema con fissare l'appuntamento. L'ha contatta via e-mail, lo studio ma ha richiamta e ho noleggiato la visita. La Dottoressa ha veramente grande esperienza e coscienza nel suo campo, mi ha spiegato tutto chiaramente, ora aspetto i primi risultati.
anonimo
l meglio: Ho chiesto consiglio al medico di famiglia, mi ha indirizzato presso lo studio della dottoressa. Mi ha mostrato le tabelle di crescita dei bambini e spiegato l'importanza di un alimentazione più controllata ( anche se difficile tenere sotto controllo i figli).
Potrebbe migliorare: Piu giorni in cui ricevere, magari anche il sabato. ( anche se io il sabato non lavoro :-)