Via Vittorio Emanuele II, 1, Tricase 73039
LE VISITE SONO PRENOTABILI SOLO PRESSO L'AMBULATORIO DI TRICASE.
AMBULATORIO DI LUCUGNANO (si riceve in ordine di arrivo)
Lunedì: 16.30 - 18.00
Mercoledì e venerdì: 8.30 - 10.30
AMBULATORIO DI DEPRESSA (si riceve in ordine di arrivo)
Martedì: 16.00 - 17.30
Mercoledì: 11,30 - 13.00
Venerdì: 11.30 - 12.30
Le richieste di prescrizione farmaci verranno lavorate nelle 24/48 ore successive alla richiesta.
L'appuntamento è individuale. Per richiedere la visita per due o più persone, anche dello stesso nucleo familiare, è necessario fissare più di un appuntamento, anche consecutivo.
Gentili pazienti,
per regolare l'afflusso e dare un servizio migliore possibile, l'accesso in ambulatorio avverrà solo su appuntamento negli orari stabiliti. La prenotazione degli appuntamenti potrà essere effettuata attraverso MIODOTTORE.
Per eventuali URGENZE NON DIFFERIBILI si potrà accedere direttamente in ambulatorio senza appuntamento, sarete comunque ricevuti.
Le richieste di farmaci per patologie croniche saranno valutate ed evase, se condivise, entro il giorno successivo ovvero non appena possibile e dovranno essere trasmesse tramite MIODOTTORE.
L'attività ambulatoriale sarà garantita dal Lunedì al Venerdì ad eccezione dei giorni FESTIVI e PREFESTIVI durante quali è attivo il servizio di CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ex Guardia Medica).
CERTIFICAZIONI DI MALATTIA
Il certificato di malattia presuppone e certifica una valutazione diretta da parte del medico delle condizioni cliniche del paziente. Si invitano quindi gli assistiti a contattarmi direttamente per poter garantire l’accesso in ambulatorio in giornata per redigere la certificazione di malattia. In caso di accesso presso struttura ospedaliera in regime di ricovero o Pronto Soccorso, si raccomanda di richiedere la certificazione di malattia al medico dimettente della struttura.
01/03/2024