Esperienze
L'attenzione per i pazienti è, per me, un valore fondamentale, utilizzo approcci terapeutici differenti e mirati a seconda delle diverse condizioni che mi si presentano (pazienti pediatrici, geriatrici, eventi traumatici...) cercando di conciliare una rapida guarigione ed un benessere duraturo.
Dal 2015 lavoro come libera professionista presso vari poliambulatori e cliniche a Milano e provincia.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita podologica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita podologica
consulenza privata
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
72 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
E.S.
Ho già avuto esperienze con altre Podologi ma ad oggi è stata la migliore rapida e competente propositiva per risolvere il mio problema con tecniche che non mi erano mai state proposte prima
Maggi Maria
Molto professionale, disponibile. Sempre puntuale e molto cortese e ti mette subito a tuo agio. Inoltre spiega molto bene come provvedere a prendersi cura dei ns. piedi.
Marco
Disponibile, esaustiva, dettagliata e super paziente.
Sono molto soddisfatto della visita che mi ha tolto ogni dubbio sui problemi dei miei piedi.
Anna Rajkiewicz
La Dottoressa è molto brava nel suo campo. Sono molto soddisfatta. Risponde e spiega le cose molto chiaro.
D.M.
Ho trovato una dottoressa molto professionale. Inoltre, l'ho trovata molto cordiale ed empatica. Sono rimasto davvero molto contento della visita e del trattamento.
Ida Elli
Non ho potuto effettuare la visita fissata per le 14 perché sono stata contattata alle ore 10.30 per un anticipo della visita stessa alle ore 12.30. Ho spostato i miei impegni, alle ore 12. 45 la dott.ssa non era ancora presente in studio. Le impiegate del bureau si sono informate e hanno avvertito che la dott.ssa stava per arrivare !!! Peccato che ovviamente prima di me ci fossero altri pazienti che aspettavano già ! Avrei forse dovuto attendere fino alle 14 ? Che senso aveva anticiparvi la visita ??? Organizzare gli appuntamenti mi sembra davvero la prima semplice competenza richiesta.Comportamento e organizzazione pessimi.
Per fortuna a Milano ci sono moltissimi altri podologi !
Dott.ssa Anna D'Orsi
Salve, l'appuntamento fissato si sarebbe regolarmente svolto da li a 10 minuti perchè avevamo già risolto il problema con l'altro paziente. Nonostante le avessimo proposto di attendere pochi minuti rispetto al suo appuntamento, ha preferito andarsene. Quando si lavora possono capitare degli imprevisti che si cerca di risolvere con l'aiuto anche dei pazienti stessi.
Renato
Una delle migliori, non solo per carisma e professionalità, ma anche per la qualità con cui svolge il suo mestiere. Sono andato due volte per un'unghia incarnita, entrambe le volte non ho sentito altro che il sollievo che ti dà una volta tolta. Grazie mille
VR
Giudizio assolutamente positivo. Mi ha dedicato tutto il tempo necessario e mi ha fornito spiegazioni dettagliate durante la visita. Molto disponibile e professionale
Risposte ai pazienti
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.
I have no chance of going to the doctor. A week ago I had pain in my lungs with a strange dry cough. I took 3 days of an Italian antibiotic called ALMUS 500 which was 3 three day tablets. Today I got the last one. I guess I still have to take antibiotics, because the lungs are not joking and I bought Cefixime 400 which would be taken one a day (antibiotic that I could find here in Iran), and usually to take 5, 6 days ... How long do I have to wait between that antibiotic and the other?
ok
Buonasera,
scrivo per avere un parere riguardo un problema con l'unghia di un alluce.
Settembre 2019, a seguito di un trauma si forma una macchiolina rossa alla base dell'unghia che, col tempo, non è andata via.
Il medico di base mi ha consigliato di lasciarla crescere per vedere l'evoluzione della situazione.
L'unghia ha continuato a crescere normalmente, ma la macchia non è mai andata via e anzi in quel punto l'unghia ha iniziato a sollevarsi e a spezzarsi.
A febbraio 2020 mi sono quindi rivolta a un podologo, che ha asportato la parte di unghia rovinata e staccata e ripulito la zona, verificando che non ci fossero infezioni o problemi legati a micosi.
Successivamente abbiamo effettuato una copertura in resina.
Sarei dovuta tornare per un controllo il 23 marzo, ma a causa della situazione di emergenza il mio appuntamento è stato cancellato.
Adesso, da qualche giorno, sento nuovamente fastidio/a volte dolore nell'angolo in basso a sinistra dell'unghia, dove ho anche notato che sta cambiando colore, come all'inizio, ma stavolta ho la certezza di non aver subito traumi di alcun tipo. Ho ricontattato il podologo che mi segue, a cui ho mostrato le foto, e sostiene che sia un arrossamento dovuto alla crescita dell'unghia, che sia solo un po' di infiammazione, e mi consiglia di fare un controllo "urgente" solo nel caso in cui avessi molto dolore, dovesse peggiorare o infettarsi.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Come dovrei muovermi?
Salve, secondo me o si fida del suo podologo o si fa vedere da altro professionista. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.